giovedì 9 novembre 2017

Acido Lattico #1022




Un giornalista Rai chiede a Roberto Spada: "E' vero che ha sostenuto CasaPound alle elezioni di Ostia?". E riceve una testata sul naso. Io lo prenderei come un "sì". (Massimiliano Zuntini)


Ostia. Casapound si dissocia dalla testata data da Roberto Spada: "È un fatto grave che un nostro sostenitore sia andato contro le regole del movimento facendo un uno contro uno". (Fabio Corigliano)

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova si difende: ''I militanti non sono teste di legno". E chi ha parlato di legno? (Augusto Rasori)


Himalaya. Tonnellate di rifiuti ed escrementi, lasciate dalle spedizioni di scalatori-turisti, stanno devastando la catena montuosa più famosa al mondo. C'è talmente tanta spazzatura che una volta arrivati sulla vetta, guardando in basso, si riesce a malapena a vedere la cima dell'Everest. (Fabio Corigliano)

Sesso, un italiano su cinque usa il profilattico. Gli altri quattro, invece, sono in partenza per il Messico. (Albert Huliselan Canepa)


Traduttore Lattico
1. Di Maio annulla sfida tv con Renzi: "Non sappiamo se sarà lui il leader"
2. Di Maio: "Mah niente, è che c'ho un esame in ballo e poi non sono stato molto bene. Mi ha detto il medico che ho le papille gustative interrotte, poi c'ho il gomito che fa contatto con il piede." (Gian Marco Pinna)