venerdì 23 maggio 2014

Acido Lattico #703


Giappone, ragazzo spende 150mila dollari per diventare come il David di Michelangelo. Non si era mai visto nessuno spendere così tanto per avere un cazzo minuscolo. (Silvio Perfetti) 


Giappone, ragazzo spende 150mila dollari per diventare come il David di Michelangelo. Che stupidaggine. Sei giapponese: il cazzo minuscolo CE L'HAI GIA'. (Stefano Pisani)

Studio Nielsen rivela che il 37% degli italiani compra almeno un libro all'anno. Il restante 63%, invece, possiede un tavolo stabile. (Fabio Corigliano)

Madrid, ritrovati 250 cadaveri negli scantinati della facoltà di medicina. Il direttore del dipartimento assicura che il problema è in via di soluzione. Non solo, i pasti della mensa costeranno molto meno. (Silvio Perfetti)


Notizie parallele

1. Bossi è un Giuda, traditore, ladro con scasso di voti, ricettatore, truffatore, doppia, tripla, quadrupla personalità. Un pataccaro. (Silvio Berlusconi, 1994)
2. Il presidente Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista. (Silvio Berlusconi, 1995)
3. Veltroni è un coglione. (Silvio Berlusconi, 1995)
4. Per Prodi si è usata la stessa tecnica di Lenin e Stalin: quella dell'utile idiota: si prende una persona, la si mette lì e ci si nasconde dietro. (Silvio Berlusconi, 1995)
5. Lei ha una bella faccia da stronza! (Silvio Berlusconi, 2003)
6. Alla Presidenza della Repubblica non potevamo votare la Russo Jervolino: come dice il proverbio, anche l'orecchio vuole la sua parte. (Silvio Berlusconi, 2004)
7. Non possono esserci così tanti coglioni che votano sinistra. (Silvio Berlusconi, 2006)
8. Di Pietro si è laureato grazie ai servizi, perché non è possibile che l'abbia presa uno che parla così l'italiano. (Silvio Berlusconi, 2008)
9. Sapete perché la Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata. (Silvio Berlusconi, 2010)
10. Quando guardo le belle donne perdo il filo, non sono mica come Marrazzo. (Silvio Berlusconi, 2010)
11. Lei è più bella che intelligente. Non mi interessa nulla di ciò che eccepisce. (Silvio Berlusconi, 2010)
12. Io non ho mai, in 20 anni di politica, insultato nessuno. (Silvio Berlusconi, 2014) (Augusto Rasori)