martedì 2 dicembre 2014

Acido Lattico #813




Un'ex modella inglese si è svegliata dal coma credendo di essere negli anni 90. Poi ha sentito un discorso di Nigel Farage e si è convinta di essere negli anni 30. (Davide Rossi)

Auguri a Woody Allen. Il regista americano ha spento ieri 79 candeline. Toccante soprattutto il momento in cui dalla torta è uscita una figlia. (Stefano Pisani)

Malore in diretta per Massimo Giletti. Non è stato niente di grave, ma inizialmente i telespettatori hanno temuto che si potesse trattare di una tragedia su cui il conduttore non avrebbe potuto speculare. (Davide Rossi)

Primarie Pd, in Veneto 100mila votanti meno che in Puglia: saranno stati dall'estetista. (Andrea Michielotto)



Traduttore Lattico

Il Latticino d'oro va a:

1.
Esce il nuovo album di Gianna Nannini "Hitalia" in cui reinterpreta 17 canzoni italiane del passato: "Avevo voglia di interpretare canzoni che hanno popolato la mia vita. Ho inserito anche "Mamma" perché oggi la figura della mamma è sempre importantissima per gli Italiani e ho voluto inserirla"

2.
Esce il nuovo album di Gianna Nannini "Hitalia" in cui reinterpreta 17 canzoni italiane del passato: "Non avevo voglia si sforzarmi a comporre nuove canzoni e per fare soldi sono andata sul sicuro. Ho inserito anche "Mamma" perché a Natale è una paraculata che rende tantissimo" (Rosita Simone)


Notizie Parallele

1. PRIMARIE PD/ Rondolino: se Renzi vuole un futuro lasci il Pd. (4-9-12, ilsussidiario.net)
2. Renzi premier, Rondolino: «Fai la fine di D'Alema». L'esperto di comunicazione sconsiglia l'ascesa a premier. (8-2-14, lettera43.it)
3. Sono infatuato di Matteo Renzi. Mi piace la sua pars destruens. Penso che l'Italia vada destrutturata: sindacato, Pa, vecchi Pd. È la premessa per uscire dai guai. (1-12-14, huffingtonpost.it / Augusto Rasori)