giovedì 17 ottobre 2013

Acido Lattico #536


Tra i giovani è tornata a diffondersi la sifilide. Ormai ci sono così tanti casi che Demi Moore ha cominciato a scopare con uomini della sua età. (Davide Rossi)

Madre accoltella il figlio di 11 anni. Lei era in cura per depressione. Bè, mi sa che non ha funzionato. (Silvio Perfetti)

GB, alla BBC, Ministro immigrazione attacca profugo iracheno intimandogli di tornarsene a casa sua. L'uomo: "Lo farei, se ci fossero ancora case in Iraq". (Fabio Corigliano)

Suona l'allarme, momenti di panico al Senato. Gasparri: "Volevo solo tirare lo sciacquone". (Francesco Conte)

California, trovato pesce serpente lungo 6 metri. E' talmente grande che il pescatore non è riuscito a mentire. (Gianni Zoccheddu)

Berlusconi: "Come posso restare con chi mi accoltella?"
Guarda, buona parte degli italiani se lo chiede da vent'anni. (Albert Huliselan Canepa)

Sequestrato ospizio lager: gli infermieri infierivano sugli anziani somministrando loro forti sedativi o facendoli decadere da senatore. (Andrea Michielotto)

Traduttore Lattico

1. Emilio Fede: "Francesca Pascale non è lesbica, è una donna di sani principi".
2. Emilio Fede: "Francesca Pascale è lesbica, ma per i soldi si scoperebbe anche un panda". (Davide Rossi)

1. Piero Pelù: "'Mille Uragani' è una song molto particolare che musicalmente mi evoca qualcosa della pre new wave bowiana berlinese ma che poi sconfina in parti quasi dark metal e hard southern rock".
2. Piero Pelù: "Sto seguendo un corso d'inglese in musicassette". (Gianni Zoccheddu)

Parallele

1.I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca sotto quella di un maniaco sessuale. (Woody Allen)
2.Andrea Putzu, consigliere comunale e regionale: "Seppelliamo Priebke a Porto Sant'Elpidio. Vi ricordo che anche ai pedofili fanno i funerali". (Il Corriere Adriatico.it -16/1013-Sergio Marinelli)