giovedì 19 dicembre 2013

Acido Lattico #589


Aldo Grasso: "È sbagliato gioire per il rogo della casa del Grande Fratello". Soprattutto perché ancora non era abitata. (Fabio Corigliano)
Flop dei forconi in piazza a Roma. Erano talmente pochi che la Questura ci ha aggiunto qualche migliaio. (Fabio Corigliano - Federico Graziani)
Solo 3.000 al corteo dei Forconi a Roma, gli organizzatori si difendono: "Ci sono stati grossi problemi di traffico, molti manifestanti sono rimasti bloccati nell'ingorgo di Jaguar". (Gianni Zoccheddu)
Gasparri indagato, avrebbe sottratto 600mila euro dai fondi Pdl per una polizza vita. Il suo piano era quello di uccidersi e poi andare a ritirare il premio. (Andrea Michielotto)
Charlotte Gainsbourg: "Per le scene hard di Nymphomaniac ho usato una controfigura". Sono talmente deluso che quando lo guarderò mi masturberò con la mano di qualcun altro. (Davide Rossi)

Notizie parallele
1. Video choc migranti a Lampedusa: Alfano, colpevole pagherà (ansa.it 17/12/2013) 2. Rischia rappresaglie Khalid, l'avvocato siriano che ha girato il video choc di Lampedusa. (Rainews24 18/12/2013, Fabio Corigliano)

Qual era la domanda?
1. Asia Argento: "Non reciterò mai più". 2. Giornalista: "Cosa pensa di fare per contribuire alla rinascita del cinema italiano?" (Davide Rossi)