mercoledì 16 gennaio 2013

Acido Lattico #347


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


Berlusconi: "In Europa ero temuto". É vero, erano tutti terrorizzati all'idea di finire nelle foto ufficiali con le corna. (Andrea Michielotto)

Gli scimpanzè hanno il senso dell'onestà. Quindi smettetela di paragonarli ai leghisti. (Davide Rossi)

Anziano spara alla badante e si barrica in casa. Si è arreso alcune ore dopo, quando si è cacato addosso. (Eddie Settembrini)

Cosentino, Cesaro, Milanese. Il Pdl candida gli inquisiti. Ma non sono tutti così. C'è anche gente che non si è fatta ancora beccare. (Augusto Rasori)

Elisabetta Canalis: “Mediaset mi ha raccomandata per ottenere la Green Card, la carta rossa”. (Silvio Perfetti)

Orgoglio della Lega: "Al Nord ci svegliamo prima". "Anche noi" hanno fatto sapere dalla Tanzania. (Radu Gabriel Tanasescu)

"Chi non ci sostiene al Senato fa un favore a Berlusconi", ha dichiarato Bersani rivolgendosi a quell'elettorato che non vorrebbe votarlo per fare un favore a Monti. (Aldo Benassi)

Traduttore Lattico

1. Bersani chiude a Ingroia: "Nessun patto con posizioni politiche che vanno in direzioni diverse".
2. Bersani chiude a Ingroia: "Nessun patto con posizioni politiche di sinistra". (Aldo Benassi)

Notizie Parallele

Affitta le tette alle pubblicità: 6 euro per una, 11 per entrambe. (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)