Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
Avvistato un Ufo in provincia di Napoli. Parla il testimone: “Era una strana sfera luminosa di colore giallo”. Fanno tenerezza i napoletani quando scoprono i semafori. (Eddie Settembrini)
Spagna: per risanare il bilancio comunale, sette ettari coltivati a marijuana. Il bilancio non sarà risanato, ma non gliene fregherà più un cazzo a nessuno. (Pierpaolo Buzza)
Caso Lusi. Spuntano altri 13 milioni. Gli inquirenti li hanno scoperti frugando nell'altra tasca dei pantaloni. (Davide Rossi)
Heidi Hankins a 4 anni ha il Q.I. di Einstein. Che non è poi così alto, considerando che è morto. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)
Caterina Balivo rischia la radiazione dall'albo dei giornalisti. Hanno scoperto che era iscritta. (Stefano Pisani)
Consumo di alcol: oltre otto milioni a rischio. O forse diciotto, il rapporto è arrivato sporco di vomito. (Michele Incollu)
Cadono, ma non si fanno nulla. Grazie a questa particolarità la Nasa ha deciso di finanziare uno studio sui gatti e sui figli dei leader leghisti. (Matteo Adami)
Scarlett Johansson testimonial inconsapevole di un sexy shop: "Sono così imbarazzata, ero entrata lì solo per un fallo doppio". (Gianni Zoccheddu)
Da Berlusconi versamenti alla Minetti e alle gemelle De Vivo. Alcuni anche in denaro. (Gianni Zoccheddu)
Monti fa marcia indietro sulla tassa sugli sms. La decisione arriva dopo il confronto coi Ministri, le proteste degli operatori e la minaccia di un nuovo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo. (Alfonso Biondi)
Notizie parallele
Silvia, la fidanzata del "Trota": mi piacciono gli uomini veri. (corriere.it/Giuseppe Coppola)
1. Allarme alcol tra i giovanissimi (Repubblica.it - 07/06/2011)
2. La birra rende più intelligenti (Leggo.it - 12/04/2012)
3. Heidi, la bambina più intelligente al mondo: a 4 anni ha lo stesso Q.I. di Einstein (Leggo.it - 12/04/2012/Eddie Settembrini)