domenica 25 dicembre 2011

La letterina di Natale di Acido Lattico - #71



Oggi è Natale. Giorno fenomenale per essere tutti più buoni. Mentre cucinate cani randagi alla Caritas e leggete nudi fiabe ai bambini ciechi, aprite il cuore alla letterina di Natale dei ragazzi di Acido Lattico.

Maria sarebbe rimasta incinta per mezzo dello Spirito Santo, il miglior amico di Giuseppe. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Nostro Signore ha fatto comporre "Last Christmas" agli Wham! per farci rivivere ogni anno il travaglio della Vergine. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Comunque è stato carino da parte di Gesù nascere proprio il giorno di Natale. (Pierpaolo Buzza)

A Natale aumenta la preoccupazione per il pericolo terrorismo nelle chiese. Anche se ormai dovremmo essere abituati alla messa di mezzanotte. (Stefano Pisani)

C'è crisi. Ieri ho rivisto La vita è meravigliosa: l'angelo è apparso nel ponte quando James Stewart si stava per buttare e gli ha detto: "Così potresti sopravvivere, prova con le scarpe di cemento". (Alessandro Cappai)

"Una poltrona per due" ormai è un classico di Natale più di Cristo che nasce (Stefano Pisani) 

Natale è l'unico giorno dell'anno in cui i leghisti brindano alla nascita di un extracomunitario (Silvio Di Giorgio)

"Caro Babbo Natale, sono quello che ti ha scritto l'anno scorso: perché i bambini della Bauli sono ancora vivi?" (Pierpaolo Buzza)

Non c'è niente da fare, è proprio vero che a Natale si è tutti più buoni; pensate che in questo periodo mi masturbo senza schiaffeggiarmi il sedere. (Fabio Bellacicco)

In occasione del Santo Natale a Casa Pound vengono accesi alcuni extracomunitari di vari colori. (Giuseppe Coppola)

Gesù è nato per portare la pace in mezzo agli uomini, anche se, vedendo il risultato, sarebbe stato meglio se la Vergine Maria avesse messo al mondo Terminator. (Matteo Adami)

“Dio ci invita all'umiltà e alla semplicità” ha detto l'uomo che officiando la messa di Natale vestiva paramenti dorati. (Massimo Meoni)

Ieri era la vigilia di Natale o come preferisco dire io: "Buone doglie della madonna a tutti." (Eugenio Iodice)