mercoledì 17 settembre 2014

Acido Lattico #754



Ebola, gli Stati Uniti inviano 3000 soldati in Africa. Il virus è in continua espansione. E anche l'ebola non scherza. (Fabio Corigliano)
Napoli. Spacciava soldi falsi col benestare del clan. L'uomo è stato arrestato, nonostante abbia tentato di corrompere gli agenti con numerose mazzette di banconote da 7 euro. (Stefano Pisani)
Gerard Depardieu: "Bevo 12 o 13 bottiglie al giorno, ma non sono un alcolista". No, sei una distilleria. (Federico Graziani)

Acido Lattico #753





Ho fatto il test per vedere che politico sono: mi è venuto Grillo... ma andate affanculo! (Andrea Michielotto)

All'asta alcuni sex toys appartenuti ai membri della famiglia Jackson. I pezzi più ambiti sono senza dubbio un vibratore di Janet e un undicenne di Michael. (Davide Rossi) 

Italia unica in recessione tra i Paesi del G7. Diciamo che ce la caviamo bene nel G150. (Federico Graziani) 

Firenze. Per evitare un controllo della Polizia, giovane precipita da un palazzo e muore. Sconvolti gli agenti: "Non abbiamo nemmeno avuto il tempo per due manganellate" (Fabio Corigliano) 

"Vi presento il mio Prosecco Doc" ha dichiarato ai giornalisti Lapo Elkann sfilandosi una bottiglia dal culo. (Silvio Perfetti) 

Ebola, gli Stati Uniti pronti a inviare in Africa 3mila militari, ma come da procedure standard il virus sarà prima bombardato. (Gianni Zoccheddu)

Il marò Latorre è tornato in Italia. Rimarrà a Taranto per 4 mesi, che secondo il governo indiano dovrebbero bastare per riprendersi dall'ictus e ammalarsi di cancro. (Davide Rossi)