martedì 17 novembre 2015

Acido Lattico #890




Rinnega Dio o prendi un brutto voto”. Richiesta choc di una professoressa al suo alunno. Che rabbia, ma dov’erano queste insegnanti quando andavo a scuola io? (Albert Huliselan Canepa)

Melbourne. A sei studenti di colore è stato impedito l'ingresso all'Apple store Highpoint perché ritenuti potenziali ladri. Immediate le accuse di razzismo alla casa di Cupertino che però si è prontamente scusata regalando ad ognuno dei sei ragazzi una banana. (Fabio Corigliano)

Belen caccia Selvaggia Lucarelli dal suo locale: "Così impara a non farsi i cazzi miei". (Matteo Adami)

Comunque io ci andrei cauto nel giudicare Bertone e gli altri cardinali solo perché vivono in alloggi da 300-400 m2. Magari hanno una famiglia numerosa. (Gianni Zoccheddu)

Processo escort: “Berlusconi potrebbe aver intralciato la giustizia”. Questo dimostra come in Italia si faccia un uso improprio del condizionale. (Silvio Perfetti)

Proteste per la scuola: a Torino bruciata bandiera Pd.
Il sottosegretario Guerini: "E' veleno"Lo dicevo che era prodotta in Cina. (Augusto Rasori)

Oggi ero a passeggio con la mia famiglia. Dopo i tremendi fatti di Parigi, anche andare in giro per una metropoli multiculturale come Berlino può fare paura. Io, ad esempio, ho passato tutto il tempo a controllare che nei dintorni non ci fossero leghisti. (Fabio Corigliano)

Papa Francesco: “Come può l'uomo ideare tanta barbarie?”. Avrà letto la Bibbia. (Silvio Perfetti)

Morta Moira Orfei, elefanti con le proboscidi a mezz'asta. (Gian Marco Pinna)

È morta Moira Orfei ok, ne siamo davvero molto dispiaciuti, ma dov'erano tutti quando l'altro giorno è morta una famosa circense siriana? (Manuel Pica)