venerdì 25 gennaio 2013

Acido Lattico #355






Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]



*** 
 
 
Grillo:"Il nano è furbo, mi ruba le battute". Non sapevo che anche Berlusconi avesse detto che l'antifascismo non gli compete. (Fabio Bellacicco)

Le divergenze tra Bersani e Monti sono ormai così evidenti che sono pronti per formare una coalizione di governo. (Fabio Bellacicco)

Monte dei Paschi di Siena: Monti, Tremonti e Pd si rimbalzano le accuse. Monti parla di fantasie elettorali, Tremonti si smarca e il Pd affida a D'Alema il compito di lasciare la sensazione di essere colpevoli di qualcosa. (Matteo Poles)

Rese pubblico uno scambio di mail tra Steve Jobs e l'ad di Palm Edward Colligan.
Jobs: "Se assumi dipendenti Apple ti denunceremo per violazione dei brevetti."
Colligan: "E noi ti faremo venire il cancro." (Andrea Michielotto)

E' morto Manfredo Manfredi, il fondatore del Mulino Bianco. Al funerale attese migliaia di famiglie felici. (Marco Bressanini)

Napoli, estremisti di destra volevano violentare una studentessa ebrea: "Era per la campagna elettorale" (Alfonso Biondi)

Berlusconi: “Ho paura, mi hanno ridotto la scorta”. Fregatene, la gente ti ama. (Silvio Perfetti)
 
Parallele
 
1. Berlusconi non candida Cosentino.
2. Cosentino:"Berlusconi mi chiama, ma io non gli rispondo. Sono schifato." (Huffington Post, 24-01-2013)
3. Nella seconda parte della campagna elettorale Berlusconi andrà tra la gente, ma con il giubbotto antiproiettile. (Fabio Bellacicco)