sabato 13 aprile 2013

Acido Lattico #420



Giovanni Allevi torna in Giappone. Dovette rinunciare al tour nel 2011 per via dello tsunami. Due catastrofi in un solo anno sarebbero state troppe anche per i giapponesi. (Silvio Perfetti)

Mamma Belen lascia la clinica e scappa subito a casa: "Scusate, devo andare, se non poppa ogni due ore Stefano diventa insopportabile". (Fabio Corigliano)

Lo scienziato iraniano Ali Razeghi sostiene di aver inventato una macchina del tempo. Azionarla è molto semplice: basta uscire di casa e ci si ritrova nel Medioevo. (Davide Rossi)

Inghilterra, i tifosi del Portsmouth Fc hanno acquistato lo stadio per tre milioni di sterline. Pari a circa due serate al pub. (Andrea Canavesi)

Anche la Francia dice sì a matrimonio e adozione per le coppie gay. Ma di riprendersi il Papa manco per il cazzo. (Andrea Canavesi)

Washington. Esposti in un museo alcuni cimeli di John Fitzgerald Kennedy mai mostrati prima. Tra le altre cose sarà possibile ammirare la telecamera che riprese l'attentato, i vestiti che indossava quel giorno e il vero assassino. (Davide Rossi)

Notizie parallele

1. Con la vittoria di Hollande, la Francia ha scelto la politica che diventa progetto sociale. La domanda forte di pane, di un pane da condividere, si coniuga con la bellezza e la dignità delle rose sventolate da ragazzi e ragazze per le strade. (7-5-12, cadoinpiedi.it)
2. La vittoria di Hollande sposta l'Europa a sinistra. (7-5-12, varesereport.it)
3. La vittoria di Hollande può essere una svolta per l’Europa. (8-5-12, vanninochiti.com)
4. Quel che Hollande può insegnare all'Italia. (8-5-12, reset.it)
5. La vittoria di Hollande. E la speranza di un'Europa "solidale". (25-5-12, ilcittadinoonline.it)
6. Francia. Migliaia di rom cacciati dalle loro case. l governo di François Hollande si conferma uno dei più attivi nelle operazioni di sgombero, denunciano alcune associazioni. (11-4-13, internazionale.it/Augusto Rasori)

Notizie Dal Futuro

12 mag 2013. Concluse le Qurinarie numero 27 con i massimi livelli di sicurezza. I risultati arriveranno non appena il sistema di Casaleggio avrà verificato entrambi i voti. (Andrea Michielotto)