domenica 2 ottobre 2011

Fedine penali e foto segnaletiche degli autori

IN ALLESTIMENTO







Bellacicco Fabio 

Essere vivente a tempo perso, crede nell'esistenza del Sistema Solare fino a Saturno per questo non capisce gli oroscopi. Ha scritto la seconda legge di Newton svariate volte. Adora fingere di mangiarsi le unghie per sembrare agitato ai controlli aeroportuali.




Benassi Aldo

Nasce a Roma nel 1989 da una relazione clandestina tra Ronald Reagan e Raissa Gorbačëv, e questa è una delle sue battute migliori. Dopo aver conseguito la maturità “Pseudoclassica” - ovvero scientifica ma senza sapere un cazzo né di matematica, né di fisica - si iscrive a Lettere, corso di Storia contemporanea, perché è sempre meglio che lavorare. Autore sporadico del blog di Daniele Luttazzi, nel 2010 alcune sue battute finiscono nell’Almanacco omonimo della nuova satira italiana edito da Feltrinelli. Inoltre, una sua piccola stronzata su Cossiga ha aperto un post di Spinoza.it e collabora attivamente con la rivista di satira e giornalismo a fumetti Mamma!, diretta da Mauro Biani e Carlo Gubitosa. Scrive su Acido Lattico perché non è parente di Alemanno. Vorrebbe diventare giornalista.




Biondi Alfonso

Alfonso Biondi è il frutto illegittimo della relazione tra la Regina d’Inghilterra e un cactus texano. Adora guardare film degli anni ’30, ascoltare Mozart e bere il brodo dal naso. A 19 anni la sua vita lo ha posto di fronte ad un bivio: scegliere il corso di laurea in Scienze della Comunicazione o aiutare gli artificieri iraniani a sminare tutta la Bosnia Erzegovina. E lui ha scelto l'alternativa più pericolosa. Scrive su Acido Lattico ma ha anche tante altre cose di cui vergognarsi.



Bonechi Andrea (Chiorbaciov)
 
Andrea Bonechi nasce nell'88 per l'inesperienza di suo padre. Vive a Prato e tanto basta per compatirlo. Trascorre un'infanzia felice circondato da amici che però nessun altro riesce a vedere. E' cintura nera di judo, ma è innocuo come Brunetta. Per lui le religioni sono equiparabili alla superstizione, ma non esita a toccarsi i coglioni alla sirena di un'ambulanza. Scrive su Acido Lattico per compensare il fatto che ha un pene minuscolo.  




Bressanini Marco 

Marco Bressanini nasce in un paesino della provincia di Milano, il 6 febbraio 1984. Un lunedi. Alle 3 e mezzo di mattina. Dimostrando un'innata predisposizione a rompere i coglioni. Frequenta, suo malgrado, le elementari in una scuola cattolica ma riesce ad uscirne vergine. Durante gli anni della maturità si trasforma gradualmente in un Anticristo. Ascolta prevalentemente metal ed è attualmente disoccupato ma non si chiede se le due cosa siano correlate. E' in lizza per il Nobel nella categoria "Candidato dell'anno ai colloqui più assurdi mai visti". Scrive su Acido Lattico perché ha avuto l'idea del blog degli ex palestrati, ma era troppo pigro per aprirlo.



Canavesi Andrea 


Andrea Canavesi, ma il nome è fittizio, nasce in Europa verso la fine degli anni '60. Da un numero imprecisato di anni vive in un altro continente che inizia con la lettera A, in una località che mi guardo bene dal rivelarne il nome. Al momento si mantiene vendendo otturazioni d'argento su eBay. I suoi passatempi preferiti sono insegnare l'alfabeto Morse ai panda anziani e depistare Scotland Yard. 










Cao Stefano 

Stefano Cao nasce nel 1981, ma i genitori vengono assolti in appello. Tuttora vive e non fa un cazzo a Cagliari, che è un posto bellissimo, dal finestrino dell'aereo che ti porta altrove. Frequenta le elementari dai frati vincenziani, e le sue precoci qualità gli valgono da subito un buco isolato nei sotterranei. Anni dopo, rimasto un idiota, trova in un sacchetto di patatine una laurea in giurisprudenza, che tenta più volte di barattare con l'oggetto che hai lì dietro: è l'unico segno di lucidità in una mente devastata dalle ripetute visioni del vicino di casa che si porta a letto delle strafighe. Scrive per Acido Lattico quando non filma di nascosto il vicino di casa.





Cappai Alessandro 

Alessandro Cappai nasce a Cagliari nel 1993 come reincarnazione di Groucho - Groucho Koningsberg, un ebreo newyorkese che negli anni '30 si disingue per i suoi basettoni. Agli inizi del 2000 comincia a collaborare con Woody Allen, ma rompe i rapporti col regista quando questi ingaggia per un suo film Roberto Benigni, celebre autore di Spinoza. Nel 2008 appoggia il programma di Silvio Berlusconi e si candida alle politiche col Popolo della Libertà. Non soddisfatto della fellatio di Mara Carfagna decide di lasciare la politica per studiare ragioneria. Scrive su Acido Lattico per ammazzare il tempo quando i video di Youporn stanno caricando. 





 
Conte Francesco 

Francesco Conte nasce 27 o 75 anni fa (i suoi biografi sono in disaccordo) e morirà prima di raggiungere la maggiore età per una grave lesione della propria dignità. Sportivo di rare capacità, dopo alcuni anni di impegno agonistico, viene infine allontanato dalla nazionale femminile di nuoto, per alcune persistenti incomprensioni di spogliatoio. Di fronte alla necessità di riprogrammare la propria esistenza, sceglie di cominciare ad usare il filo interdentale, ogni tanto, ma mai di mercoledì. Una volta ha contato fino a 3263, poi ha finito le dita. Scrive su diversi quotidiani, in particolare sui bordi bianchi quando deve appuntarsi un numero di telefono.



Coppola Giuseppe 

Giuseppe Coppola (nome d'arte, vero nome Pinuz Droid) nasce a Santarcangelo di Romagna il 26 Gennaio 1961 da madreperla e padre pirla. Sin da piccolo sfoggia le sue abilità satiriche pisciando fuori dal vaso di Pandora. Attualmente si guadagna da vivere come imitatore di sè stesso. Scrive per Acido Lattico perchè la mamma ha detto che può.

 




Corigliano Fabio

Corigliano Fabio è un calabroemiliano nato nel 1974. Vive a Berlino, dove ha realizzato il suo sogno tedesco: lavorare come acchiappaclienti travestito da involtino primavera per un ristorante cinese ad Alexanderplatz.







Twitter @FabioCor74
Facebook






Donninelli Matteo

Nato nel 1986, per i primi anni di vita si occupa principalmente di cibarsi, dormire e non fare un cazzo. Queste attività diventeranno una passione talmente forte che cercherà di perseguirle per tutti gli anni a seguire. Colleziona polvere, il suo hobby preferito è l'ipocrisia e il volontariato. Odia gli ipocriti e gli invalidi. Lavora come ricercatore di "gratta e vinci" vincenti buttati per sbaglio.





Favara Claudio  

Claudio Favara Nasce a Catania un giorno di un mese di un anno qualunque. Sin da piccolo si distingue dagli altri bambini per l'uso di termini coloriti. Crescendo rafforzerà quella sua distinzione e la farà sempre più sua; ecco che inizia ad adottare un linguaggio dai mille colori.
Sogna di farsi crescere i capelli, andare 2 volte al giorno in palestra, bombarsi di qualsiasi sostanza dopante, scolpire il proprio fisico per piacere alle donne e scoparsele. Malato gravemente di pigrizia ha dovuto rinunciare al suo sogno e costretto ad emigrare sui lontani luoghi descritti nei libri. Scrive su Acido Lattico perchè l'alternativa era un tatuaggio attorno al buco del culo.


Graziani Federico

Federico Graziani nasce nel marzo del 1982 inspiegabilmente ad Avezzano, visto che la madre ha deciso, senza consultarlo, di andare a partorire vicino al suo paese natale. Questo ha fatto si che, negli anni a venire, Federico scrivesse Arezzo al posto di Avezzano su ogni modulo scolastico, comunale e di qualunque altro ente pubblico, dovendo quindi, o ricompilare il modulo da capo, o convincere l'impiegato che la "r" in Arezzano in realtà è una "v". Si occupa di informatica, principalmente per scoprire nuovi modi per evitare di compilare altri moduli a penna. Per qualche misterioso motivo ha deciso di scrivere questa mini-biografia in terza persona, ma non è imparentato né con Berlusconi, né con la Fornero.





Greco Rosaria 

Rosaria Greco nasce nel 1966 a Bologna. Subito deportata al Sud, acquisisce un accento che le garantisce l'odio leghista nonostante l'aspetto nordico. Attualmente infesta un paese irpino, accuratamente scelto in base a calcoli sbagliati. Finiti i soldi dei telequiz, ha dovuto cercarsi un lavoro vero: la laurea in legge l'ha costretta a diventare avvocato, causandole nausea perenne. Sposata con un riparatore di cucù, spera che la figlia sposi una brava ragazza che faccia un po' di pulizie in casa.
 







Incollu Michele 

Viene da una antica famiglia di primati della Rift Valley, dove ritorna ogni estate per le vacanze. Dopo un incredibile incidente con il forno a microonde, ha sviluppato dei superpoteri, come quello di produrre energia usando l'ossigeno presente nell'aria e qualche avanzo rimasto in frigo.
Sono ormai alcuni anni che è costretto a scrivere da una grotta situata in una località segreta per sfuggire agli avvisi di FarmVille. Sogna di diventare un G.I. Joe.

Lisi Piero 

Nasce il 24 maggio del 1986 dopo il crollo delle borse dovuto all'annuncio di non aborto di sua madre. Fin dalla culla scrive prefazioni per i libri di Moccia, Fabio Volo e del più noto scrittore liberale Silvio Berlusconi. Muore giovanissimo tra le tette di Manuela Arcuri. Sara Tommasi si spoglia per protesta contro la sua morte. E questa era solo l'anteprima.

 




Lattanzi Vittorio 

Lattanzi Vittorio inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.







Marinelli Sergio 

Sergio nasce nel 1976, anno del cazzo, dove l'evento più allegro è il terremoto in Friuli. A scuola gli dicono che ha le capacità, ma non s'impegna e quando lo fa finge di non avere le capacità. Il suo motto è: non fare oggi quello che domani potrebbe essere inutile fare. Non pratica sport, sudare lo mette a disagio. Ora vive a Porto Sant'Elpidio, paese del cazzo, dove la cosa più eccitante è attraversare i binari con le sbarre del passaggio a livello abbassate.



 
Marzorati Davide 

Nasce nel 1987 su Tatooine da una caccola di Bantha. A soli 666 anni eredita la carica di Dio, che rifiuta perchè impegnato con Gordon Ramsay in Masterchef Urano. Da quando è morto viaggia nel tempo su una DeLorean alla ricerca della tenia dei suoi sogni. Gli piace progettare punti esclamativi e disegnare abiti per il virus Ebola, anche se il suo sogno è venire zombificato.




Meoni Massimo 

Massimo Meoni nasce tra la seconda e la terza guerra mondiale a Prato. Adora le eccellenze gastronomiche della sua città: i cantuccini con le mandorle e gli involtini primavera. 
Coltiva un gusto particolare per i piccoli piaceri della vita, come rompere la crosta della crème brûlée con la punta del cucchiaino, però la crème brûlée degli altri . Attualmente cerca di aumentare il suo sex-appeal autosigillandosi nella cabina della doccia col Saratoga.  Scrive su acido Lattico battute che se anagrammate rivelano il terzo segreto di Fatima.



Michielotto Andrea

Andrea Michielotto nasce per partenogenesi da un altro organismo pluricellulare chiamato Andrea Michielsette. É considerato uno dei maggiori scrittori viventi in uzbeko, anche se crede di scrivere in italiano. 
Attualmente lavora come ghost writer di Domenico Scilipoti.
  •   Blog




Monachese Adelmo

"Mi chiamo Adelmo e vengo da Foggia. Il mio hobby preferito è dire che mi chiamo Adelmo e vengo da Foggia. Sono nato lo stesso giorno di Marco Travaglio e Lenny Bruce e vorrei scrivere la stessa quantità di libri del primo ed essere spiritoso come il secondo, anche perché il contrario sarebbe un guaio. Otto anni di rugby mi hanno dato la necessaria dose di botte in testa per avere un punto di vista sulle cose particolarmente confuso. Tento in modo scoordinato e altalenante di affermarmi nel mondo della satira e della comicità, a questo punto del mio percorso mi definirei un comico emergente. Nel senso che sono in piena emergenza. Immortale dal 1983.




Murru Silvio 

Nato nell'anno domini 1983 in terra sarda.Già in tenera età scopre che la risata è forse la miglior opzione al prozac.Non ha mai lavorato più di sei mesi consecutivi nella sua vita e ne va fiero.Quando non è in giro per il mondo,passa la maggior parte del suo tempo a sbronzarsi disturbando i giocatori di slot machine nei bar del paese.Scrive su Acido Lattico al solo scopo di dar fastidio a sua Nonna.

 


Pala Antonio 

Nato nel 1982 in Marocco, inizia la sua breve carriera di battutista su Spinoza, poi rendendosi conto dell'errore approda all'ormai ex Palestra di Luttazzi dove conosce i peggiori elementi della Rete che naturalmente diventano suoi amici. Dopo la chiusura della Palestra partecipa a un sondaggio su Acido Lattico scoprendo così il suo lato eremita e sociopatico. Viene apprezzato solo dopo le 23.







Pappalardo Mattia F.

Mattia F. Pappalardo nasce nel 1984 per colpa di un difetto in un prodotto della durex. Studia informatica col suo desiderio di entrare nei computer di ogni ente governativo, ma dopo il primo esame di Logica perde ogni ambizione umana e voglia di vivere, così si iscrive a Lettere. Ama da sempre l'arte, la musica, la filosofia e poi fare l'amore sperando che le prime tre funzionino.





Paolino Davide


Idiota sapiente senza "sapiente". Vive in Terronia. È  innamorato. Colleziona fumetti, scrive recensioni, fa finta di voler diventare uno scrittore ma in realtà ambisce a costruire plastici per Bruno Vespa. Amante segreto della D'Eusanio. E' il tuo sceneggiatore preferito dopo aver bevuto un'intera bottiglia di scotch. E' l'amico che vorresti chiamare dopo un duplice omicidio per addossargli la colpa. L'hanno inserito ne "L'almanacco Luttazzi della nuova satira italiana" e ancora aspetta le sue royalties. 



Perfetti Silvio

Silvio Perfetti nasce a S.Siro nel 1965 durante la finale di Coppa Campioni Inter-Benfica. Viene accolto da un boato di 85mila spettatori quando segna il gol che consacra i nerazzurri campioni d’Europa. Malcom McLaren s’innamora di lui, lo porta in Inghilterra e lo immola a idolo del punk con lo pseudonimo di Sid Vicious. Muore di overdose ma risorge dopo tre giorni. Trasferitosi in America inizia a scrivere sceneggiature. Non è ancora all’altezza di Woody Allen solo perché non si è scopato sua figlia. Tornerebbe volentieri nell’utero di sua madre, in fondo Meryl Streep è ancora una bella donna.




Pica Manuel 

Nasce. Cosa che gli creerà non pochi problemi in futuro. Vive la sua vita al massimo per cercare di rendere interessante la propria autobiografia. Da sempre crede di essere Gesù, dice “Allora come la spieghi questa mia fobia per le croci?”. Attualmente conduce uno studio alla Columbia University su come riconoscere un calzino destro dal sinistro. Già inventore del clacson per pedoni. Apprezzato scrittore, ha già pubblicato per la stessa casa editrice Elenco telefonico 2011/2012 e Elenco Telefonico 2012/2013. Scrive su Acido Lattico perchè ricattato dopo il sequestro del suo amico immaginario. Sulla sua lapide vorrebbe scritto "Ho solo visto il film, non ho letto il libro". 
(Ricordarsi di scrivere un'autobiografia migliore)

Pisani Stefano

Stefano Pisani nasce nel 2975 a Napoli. All'età di 30 anni, si imbarca come clandestino su una macchina del tempo e approda nell'Italia del 2005. Grazie alle battute rubate a comici del 30mo secolo, vince un Premio Massimo Troisi 2007, finisce sull' "Almanacco della nuova satira italiana 2010" a cura di Daniele Luttazzi, sul libro di Spinoza e collabora con "Virus - la satira virale de l'Unità". Collabora con "Il Misfatto", inserto satirico de "Il Fatto Quotidiano" ed è stato co-autore del programma "Un Due Tre Stella" di Sabina Guzzanti. A volte si sente un po' trascurato da Megan Fox.     



Poles Matteo

Matteo Poles nasce nel 1978 in una città del nordest italiano nota solo per aver dato i natali a Matteo Poles. Vive attualmente in una piccola cittadina, il suo buen retiro, nota solo per essere il luogo in cui vive Matteo Poles. Mostra fin da piccolo una spiccata propensione al vaniloquio e la mitomania. Artista poliedrico, autore prolifico, poeta laureato, affabulatore ubriacante, Matteo Poles sà mettere in successione appropriata degli aggettivi che lo descrivono, intervallandoli sapientemente con delle virgole. Ha contribuito, secondo un suo calcolo, alla stesura dello 0,02 per cento di un noto libro di satira. E' anche un originale disegnatore dal tratto nervoso, infatile e sbavato. Al presente scrive autobiografie spudoratamente promozionali e invita a casa donne pescate nel mucchio con la scusa di fare loro un ritratto. Per te, ad esempio, ragazza sprovveduta che leggi queste righe, ti andrebbe un ritratto? un nudo integrale, magari? Fammi sapere, il link è quà sotto. Posso ospitare.


Punto Matteo 

Matteo Punto nasce nel profondo sud d’Italia, più precisamente a Verona, circa trent’anni fa, in una calda giornata estiva del Gennaio nel 1971 corrente mese. La sua manifesta incapacità nelle più svariate discipline, dalla geografia, alla matematica alla logica, lo hanno fatto presto sprofondare in una profonda crisi, portandolo a compiere numerosi gesti autolesionisti, il cui apice è stato l’iscrizione a lettere moderne. Di carattere giocoso e burlone, è alla costante ricerca di un buon avvocato che lo difenda dalle accuse di incendio doloso, stalking e sevizie. Ama le calde sere d’estate e leggere libri davanti al fuoco, nonchè decine di altre prostitute dal nome d’arte improbabile.




Rasori Augusto   

Nasce durante il ’69 e rinasce ogni volta che l’articolo è indeterminativo. Pur essendo incapace di formulare una qualsiasi consecutio temporum è il più giovane vincitore del Nobel per la letteratura, premio che però rifiuta perché in contrasto con la convenzione borghese e paternalistica che rappresenta e perché la cerimonia è in contemporanea con la finale per il 3 e 4 posto del calcistico torneo dei bar di Borgo Cornalese, in cui sbaglia il rigore decisivo. Il suo sogno è creare una battuta che sconfigga il cancro.


Ritter Marco

Nasce nel 1984 nella cucina di un ristorante cinese del Friuli orientale dove è costretto alla prima fuga della sua vita sfruttando la viscosità della sua placenta (utilizzerà una seconda volta questa tecnica diversi anni più tardi al parto della sua ragazza). A 16 mesi di vita subisce un'operazione per criptorchidismo durante il quale omaggia gli occhi azzurri dell'infermiera con la sua prima erezione. Fin da quel momento appare quindi chiaro l'approccio romantico con il gentil sesso che lo caratterizzerà per tutta la vita.
Totalmente incapace di prendere delle decisioni, la sua istruzione si basa su un percorso totalmente generico e senza alcuno sbocco lavorativo ovvero Liceo Scientifico prima e facoltà di Scienze e Tecnologie per la Natura poi, si laureerà nel 2018 grazie ai suoi appoggi politici. Generici anch'essi.
Atterrito da questa eccessiva specializzazione riguardante tutto lo scibile universale nel campo scientifico, sceglie come hobby la programmazione informatica avanzata mentre per lavoro opta per un'agenzia di promozione macro-territoriale poiché i macro-territori garantiscono maggiore soddisfazione alla sua bulimia per l'indeterminatezza.
Si iscrive ad Acido Lattico nel 2011 poiché non sapeva cosa farsene di un'iscrizione ad Acido Lattico.



Rossi Davide 

Davide Rossi nasce nel 1986 in una mangiatoia a Betlemme. Inizia la sua carriera cantando sulle navi da crociera. Nel 1976 fonda la Apple di cui resta amministratore delegato fino al 1966, anno in cui entra nei Beatles come sosia del defunto Paul McCartney. Muore nel 1963, ucciso da Lee Harvey Oswald mentre viaggia sulla limousine presidenziale a fianco della moglie Jacqueline.






Rusgnak Massimiliano 

Massimiliano Rusgnak nasce a Trieste nel 1979 approfittando di un attimo di distrazione, ed è ancora alla ricerca di un anagramma del proprio cognome che abbia senso compiuto. Gli piace considerarsi un'anomalia statistica e mostrare il culo. Scrive di sé in terza persona non perché sia megalomane, quanto perché è confuso. Il peggior incubo lo ha fatto nel 1994: ha sognato Berlusconi in una clinica estetica che si trapiantava un pene al posto della lingua e, dopo l'intervento, corrergli in contro urlando “Limoniii!!!”. Da allora non dorme più.



 
Senatore Pietro

L'invulnerabilità di Superman, la forza di volontà di Batman, la scaltrezza di Arsenio Lupin, il genio di Albert Einstein: per avere un'idea di Pietro Senatore, dimenticateli.
Nato in quella che in un universo parallelo è l'Atene della Calabria, è diventato celebre dopo aver scoperto una cura per il cancro, ovvero la propria suocera. Adepto della setta dell'Ingegneria Elettronica, scrive ora per Acido Lattico, così da divulgare le sue idiozie insensate: evitatele come le fiction della Rai, o ve ne pentirete più di quando vi siete attardati per seguire Porta a Porta.






Sesta H. Andrea

Nato nel 1988, a Verona, vivo tra Milano, Venezia e Londra. A tempo pieno co-caporedattore di Finzioni, sezione Extra. Nel tempo libero leggo, viaggio, scrivo e aumento l'entropia del web. Sono un pirata lebowskiano, per usare un espressione dei nostri tempi.








Settembrini Eddie 

Concepito a Woodstock durante l'esibizione di Joe Cocker, è nato a Nardò (Lecce) nel 1970. Da piccolo viene bendato e trasferito a Roma, dove vive tuttora senza saperlo. 
E' un privilegiato, viene pagato per compiere azioni involontarie come respirare, sbadigliare, sbattere le ciglia. Nonostante questo non ha mai abusato della sua condizione (mai respirato più del necessario, ad esempio). Scrive su Acido Lattico per avere qualcosa da dire alle prostitute durante il tragitto in macchina. 



Smiraglia Patrizio 

Nasce dopo una gestazione di 12 mesi, predisponendosi geneticamente al ritardo. Allevato da una setta di fanatici religiosi, supera l'infanzia senza traumi. A 10 anni uccide la madre e sposa il padre. A 11 emigra in Cina in cerca di lavoro. Sfruttato, represso, calpestato, odiato, rientra in Italia, dove vede la democrazia: scopre così di possedere la luccicanza. Non credendo più a nulla, si iscrive a giurisprudenza. Oggi è un italiano modello: evasore, cafone e disoccupato. Nell' Almanacco Luttazzi viene citato con inchiostro simpatico. Scrive su Acido Lattico perchè vi ha visto la luce.




Tanasescu Radu Gabriel 

Radu Gabriel Tanasescu nasce nell'inverno del '66 a Constanta, antica città sul Mar Nero. Nel '90 parte per l'Italia. Arrivato sul confine italico si getta a terra in lacrime, baciandola a lungo. La libertà ha odori e sapori fortissimi. 
Poi qualcuno, commosso, gli fa sommessamente notare: “Le guardiole del confine sono laggiù; queste sono le toilette”. Quell'esperienza l'ha segnato profondamente, tanto da provare a scrivere sulla Palestra prima e su Acido Lattico poi. Se lo fa raramente è solo perché troppo impegnato a raggiungere eccelsi livelli di mediocrità. Ne ha bisogno per il CV.



Uccheddu Mattia 

Fa il suo debutto ufficiale in società nel 1986, dichiarando subito dopo che è sempre stato il suo sogno. Nel 2010, ignorando un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti, inizia ad avvicinarsi alla satira. In pochi conoscono la sua storia prima di quell'anno, e tutt'ora aspetta che qualcuno gliela racconti. Attualmente scrive i monologhi di Brignano nei muri dei cessi degli autogrill e sta svolgendo parecchie sedute dallo psicologo per riuscire a smettere di parlare di se in terza persona.



 
Unali Massimo

Massimo Unali, questa è la denominazione arbitrariamente attribuita ad un gruppo più o meno organizzato di cellule, che non disdegna di avvicinare altri gruppi di cellule senza necessariamente dare luogo alla formazione di piccoli gruppi di cellule urlanti. Lo scopo della sua vita è quello di ottenere un autografo da Pierferdinando Casini.





 
Vicidomini Pasquale

Pascalino Miele ringrazia i suoi genitori per aver scelto proprio lui tra miliardi di spermatozoi. Giovane di buone speranze, è il chiaro risultato di un incidente stradale tra Henry Miller e Robinson Crusoe. Sociopatico, schizzoide, solitudinario, insomma: disperato. Nel tempo libero sintetizza gelati per farne buon umore. Il suo sogno nel cassetto è spostare la linea dell'equatore. Solo col tempo imparerete a non prenderlo troppo sul serio. Amen.

   
Zoccheddu Gianni 

Gianni Zoccheddu nasce in Sardegna nella calda estate del '76, unico sopravissuto di 4.576.458 fratelli, tutti morti durante la fecondazione. Fino ai 18 anni è convinto di essere Gesù poi, fallito il tentativo di moltiplicare pani e pesci facendoli accoppiare tra loro, smette di credere in se stesso e diventa ateo.
Dopo alcuni anni passati a lavorare come commesso presso un distributore automatico si iscrive in Lingue, ma non si laurea per colpa dei comunisti, le scie chimiche e i rettiliani.
Attualmente vive a Scrotopoli, dove si prende cura di una dozzina di troll nani, cercando faticosamente di guarirli dalla schizofrenia.
Nel tempo libero ama fare bolle di sapone col culo e conosce personalmente un quasar.
Segni particolari: un vistoso rinoceronte tatuato sulla chiappa destra di un altro tizio.
Motto preferito: meglio soli che pianeti.
 







Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che hanno contribuito al progetto Acido Lattico e che ora, per ragioni differenti, hanno preso strade diverse. In particolare grazie a : 

  • Buzza Pierpaolo
  • Di Giorgio Silvio
  • Ferrara Marco
  • Giobbi Lauro 
  • Iodice Eugenio 
  • Merenda Rita
  • Mirandola Massimo
  • Pietrovanni Patrizia
  • Righi Federico 




Un grazie anche a Davide Cheldi, curatore del nostro logo.