giovedì 31 ottobre 2013

Acido Lattico #548



È nata la figlia di Noemi Letizia. I nonni materni sono così emozionati che ancora non sanno a chi la daranno in franchising. (Fabio Corigliano)

Decadenza Berlusconi. La Giunta dice sì al voto palese. Ira del Pdl: "Ci saranno conseguenze". Sì, la decadenza di Berlusconi. (Stefano Pisani, Augusto Rasori, Silvio Perfetti)

Bologna, San Suu Kyj riceve la cittadinanza onoraria e laura ad honorem. Ora è pronta per lavorare in un call center. (Silvio Perfetti)

Per il magazine americano "Forbes", Vladimir Putin è l'uomo più potente del mondo. I motivi della scelta sono spiegati nell'editoriale del direttore: "Voglio riabbracciare la mia famiglia". (Davide Rossi)

Datagate, anche Papa Francesco è stato intercettato. Ma tanto parlava solo con sfigati. (Fabio Bellacicco)

Kyenge: "Il nemico non è l'immigrato, ma l'evasore che non paga le tasse". Ecco, l'ennesimo attacco alla Lega e al suo alleato storico. (Sergio Marinelli)

Notizie dal futuro

29 ottobre 2031. Berlusconi partecipa alla festa per i 18 anni della figlia di Noemi Letizia. La giovane rivela a "Chi" di conoscerlo da tempo e di chiamarlo affettuosamente "nonnino". (Davide Rossi)