venerdì 25 ottobre 2013

Acido Lattico #543


Il miliardario neozelandese Harte ha comprato l'isola di Budelli per 3 milioni di euro. Trovo sconvolgente che un tale patrimonio di incomparabile bellezza possa essere venduto ad un privato al costo di un De Gregorio. (Rosaria Greco)

Datagate, spiati 35 leader mondiali. Quindi Letta l'hanno risparmiato. (Fabio Bellacicco)

Scuola. Polemiche per la mancata reintroduzione di "storia dell'arte". Il Ministro Carrozza si giustifica: "Permane il rischio di creare nuovi Sgarbi". (Fabio Corigliano)

Morte Pennacchio, Lamanna: “Colpa dei politici. L’avranno sulla coscienza”. L'avrebbero. (Federico Graziani)

Datagate. Nsa rivela: era pronto un attentato nella metropolitana di Napoli. Consisteva nel far salire i controllori. (Stefano Pisani)

Yara Gambirasio: analisi del Dna su 700 donne della zona. Poi proveranno con gli unicorni. (Andrea Canavesi)

Francesca Pascale ha confermato di aver chiesto 10 milioni di danni a Santoro. Li userà per comprare quattro zucchine. (Davide Rossi)

Manuela Arcuri è incinta. Se non sceglierà l'epidurale, ci sono ottime possibilità che fra qualche mese assuma un'espressione. (Rosaria Greco)

Striscia la Notizia smaschera donna che offriva a uomini un lavoro a tempo indeterminato. In cambio chiedeva qualche prestazione sessuale. Davvero squallido che nel 2013 ancora ci sia chi fa contratti a tempo indeterminato! (Fabio Corigliano)

Mila, ex poliziotto condannato per le violenze al G8 è il nuovo tutor di Balotelli. Quando darà di matto, Balotelli dovrà calmarlo. (Federico Graziani)

Traduttore Lattico

1. Thohir: "Il mio idolo interista? Nicola Ventola".
2. Thohir: "Il calcio è quello con la palla ovale giusto?" (Davide Rossi)

Notizie parallele

Malato Sla muore dopo incontro governo (ansa.it/Andrea Canavesi)

Balena prende a schiaffi il sub che la filma. (corriere.it/Fabio Corigliano)

Notizie Dal Futuro

2020. Alfano: "Il rinvio a giudizio di Berlusconi per omicidio plurimo aggravato non influirà sulla stabilità del governo". (Fabio Bellacicco)