venerdì 12 ottobre 2012

Acido Lattico #277



Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]



***

Formigoni: “Farò gesti forti”. Un turchese su un giallo canarino? (Sergio Marinelli)

L'Ap si scusa con Romney per una foto imbarazzante che lo ritrae con una studentessa: "Non immaginavamo che la ragazza fosse povera". (Davide Marzorati)

Condannato per diffamazione, Formigoni dovrà risarcire i radicali con 110mila euro. "Li accettate anche in voti?". (Francesco Conte)

Polemiche per i modi brutali usati da tre poliziotti su un bambino di dieci anni. "Dovevano aspettare almeno che andasse al ginnasio". (Rosaria Greco)

Molotov e lacrimogeni in Grecia per la Merkel: ”E’ così che buttate i soldi, teste di cazzo?”. (Massimo Unali)

Harvard, un neurochirurgo racconta di aver visitato l'aldilà mentre era in coma, nel 2008. “Un luogo in cui risuonava una musica dolce e paradisiaca”. Poi è morto Michael Jackson. (Eddie Settembrini)

USA, la pazienza dei 4 fratelli nella stessa posa per 25 anni: "Su quanto era impostato l'autoscatto?" (Augusto Rasori)
 
In rete è spuntato un sex tape di Hulk Hogan girato con la moglie del suo miglior amico. Ma guardandolo attentemente si vede benissimo che fa solo finta di metterglielo dentro. (Davide Rossi)

  
Bambino trascinato via a forza da scuola, la Polizia si scusa: "Avremmo voluto essere meno brutali, ma la merendina con l'amo non funzionava". (Massimo Unali) 
 
 
 
Traduttore Lattico
 
1. Neuroscienziato si risveglia da coma: "Il paradiso esiste."
2. Neuroscienziato si risveglia da coma: "Ho subìto danni cerebrali." (Davide Rossi) 
 
 







2 commenti:

  1. Bambino prelevato forzatamente da scuola, la polizia non ci sta: "Volevamo solo portargli la carezza del Papa"

    RispondiElimina