giovedì 16 febbraio 2012

Acido Lattico #104


Pessimo monologo di Celentano; noioso, qualunquista e a tratti delirante. E quando ha parlato è stato anche peggio. (Davide Rossi)

No, veramente, quest'anno non mi piace Sanremo, usano un linguaggio troppo scurrile. Però, l'idea di far salire sul palco quella bella fica, che si riprende mentre succhia cazzi e si fa scopare, è ottima. (Sergio Marinelli)

Devo ammettere che a Sanremo ho sentito un sacco di bei pezzi. Poi però finiva lo stacchetto e arrivavano i cantanti. (Fabio Bellacicco)

E' triste vedere una persona anziana, ricca e famosa, aggirarsi su un palcoscenico a dire sciocchezze, attaccare la Consulta, invocare la chiusura dei giornali, fare appello ad un grossolano senso religioso ed a sentimenti populisti. Meno male che non è più Presidente del Consiglio. (Rosaria Greco)

Ieri il monologo di Celentano è stato talmente noioso che io e mia moglie abbiamo ripreso a fare sesso. (Alfonso Biondi)

I vescovi contro Celentano: "A Sanremo offese gratuite". Ma che gratuite, 150.000 euro per voi non sono un cazzo?. (Massimo Unali)

Anche Morandi non convince: è invecchiato, decadente, noioso, Morandi. (Silvio Perfetti)

La rivista DiPiù ha fatto un servizio strappalacrime sulle tragedie avvenute ai cantanti di Sanremo, ad esempio Emma ha avuto un tumore, Renga ha perso la madre da piccolo, Irene Fornaciari è la figlia di Zucchero. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Alena Seredova: "Non poserò mai più nuda". Quindi in camera mia rimarrò per sempre nel 2005. (Alessandro Cappai)

Pedofilia, 11 anni e 8 mesi per don Seppia. "Ehi parroco, non sbavi, intende gli anni di carcere!" (Vittorio Lattanzi)

Afghanistan, le vittime del raid Nato dei giorni scorsi sono 8 pastorelli che avevano dai 9 ai 15 anni. L'Isaf si difende: «I bambini si muovevano in modo tattico e avevano misure da adulti, poi un montone del loro gregge era la copia sputata di al-Zawahiri.» (Andrea Michielotto)

Quello che volevano dire realmente
1. Santanchè: "Gli uomini delle forze dell'ordine anche se sbagliano non sono mai assassini"
2. Santanchè: "Mi devo tenere buoni i poliziotti invasati, sono fra i pochi che mi votano ancora". (Pierpaolo Buzza)

1. Seredova: "Non poserò mai più nuda".
2. Seredova: "Sto col calciatore più pagato della Juventus, ora posso anche tenere su le mutande". (Pierpaolo Buzza/Rosaria Greco)

Notizie parallele
1. Insediato il Governo tecnico guidato da Mario Monti (edilportale.it, 16-11-11)
2. Italia in recessione tecnica (repubblica.it, 15-2-12/Pierpaolo Buzza)

Padova, fa sesso con una donna nel Park per scambisti, poi il marito lo stupra. (leggo.it/Silvio Perfetti)

Nessun commento:

Posta un commento