giovedì 27 luglio 2017

Acido Lattico #1013


Le avrei comprate io le banche venete se non avessi speso tutti i miei risparmi per quel maledetto caffè macchiato al bar. (Radu Tanasescu)

Buon compleanno a Ernő Rubik. Per l'inventore del cubo, 73 candeline da spegnere in 43252003274489856000 possibili combinazioni. (Stefano Pisani)

Le delusioni d'amore possono rendere cinici, aridi e stronzi. Il che mi fa pensare che la relazione tra Salvini e la Isoardi andasse male da tempo. (Rosaria Libera Greco)

Dopo il suicidio di Chester Bennington le vendite e lo streaming si impennano. Hai capito bene, Fedez? (Stefano Pisani)



PARALLELE

1. Cassano: "Non mi cercano, farò il manager di mia moglie. (14-2-17, genova.repubblica.it)
2. Antonio Cassano: “Hellas, sono pazzo di te. Tifosi gialloblu, assieme possiamo divertirci” (23-5-17, mediagol.it)
3. Dietrofront Cassano: rinuncia al Verona otto giorni dopo la firma, potrebbe annunciare il ritiro. (18-7-17, eurosport.it)
4. Cassano si ritira, anzi no: "Solo un momento di debolezza" (19-7-17, gds.it)
5. Cassano: "Non gioco più, scusate. Mia moglie non aveva capito" (24-7-17, sport.sky.it / Augusto Rasori)

2 commenti:

  1. Individuato in meno di 24 ore l'uomo che ha fatto a pezzi la sorella e l'ha buttata nei cassonetti. Scoperto perché non ha fatto la raccolta differenziata.
    (Rosita Simone)

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing, nice post!

    Anthaison chuyên cung cấp máy đưa võng cho bé với máy đưa võng nào tốt nhất hay tìm hiểu máy đưa võng ts tốt không cũng như lựa chọn nên mua máy đưa võng loại nào và tìm hiểu thêm máy đưa võng giá bao nhiêu hiện nay.

    RispondiElimina