martedì 19 aprile 2016

Acido Lattico #932



Terrorismo, vucumprà pronti a farsi esplodere sulle spiagge italiane. “No grazie, non mi interessa” (Eddie Settembrini)

Dopo lo sversamento di petrolio nel torrente Polcevera, il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha dichiarato: "Siamo di fronte a un disastro di livello nazionale. Dobbiamo andare fino in fondo per scoprire le cause perché potrebbe succedere di nuovo". Poi, incalzato dalle domande sulla catastrofe, ha smesso di parlare della sua elezione a Governatore. (Fabio Corigliano)

Il referendum ha perso anche per le troppe bugie ambientaliste sulla reale portata del quesito. Davvero si pensava di battere Renzi in una gara di balle? (Rosaria Greco)

Chiesto l'impeachment per il presidente brasiliano Dilma Roussef, accusata di aver manipolato i dati sulla situazione economica del paese ma soprattutto di aver suggerito Fred titolare agli scorsi mondiali di calcio. (Augusto Rasori)

La Apple ha reso noto che un iPhone ha una vita di circa tre anni. Praticamente la durata della fila per comprare il modello nuovo. (Fabio Corigliano)

"Fare sesso con un amico rafforza l'amicizia". Sarà, ma Carlo non l'ha presa tanto bene. (Albert Huliselan Canepa)


Traduttore Lattico

1. Referendum trivelle, Renzi: “Brindo a chi non perde il lavoro”.
2. Referendum trivelle, Renzi: “Brindo a me”. (Silvio Perfetti)


1 commento:

  1. Traduttore Lattico
    1. Renzi: Il rapporto tra politici e magistrati deve essere molto semplice: il politico rispetta i magistrati e aspetta le sentenze. Il magistrato applica la legge e condanna i colpevoli.
    2. Renzi: Il rapporto tra politici e magistrati deve essere molto semplice: io faccio le mie leggi, i magistrati le applicano.
    (Rosita Simone)

    RispondiElimina