domenica 17 gennaio 2016
Acido Lattico #907
Bowie batte Adele. "Lazarus" è il video più visto in 24 ore. "Hello from the other side". (Francesco Conte)
Renzi all'Ue: “L'Italia non si fa telecomandare”. Non è ancora così all'avanguardia. (Silvio Perfetti)
Cattolici e destre ancora scatenati contro l'utero in affitto. Eppure la vagina in affitto non li ha mai scandalizzati più di tanto. (Rosaria Libera Greco)
L'ISTAT ha reso noto che il 60% degli italiani nel 2015 non ha letto neanche un libro. Il restante 40%, invece, essendo più incline alla tecnologia, non ha letto neanche un ebook. (Fabio Corigliano)
Unioni civili, il PD lascia libertà di coscienza: i parlamentari potranno decidere se usarla o meno. (Andrea Michielotto)
È dedicato al figlio di Apollo il nuovo capitolo della saga di Rocky: "CREED", in cui Balboa diventa mentore e allenatore di Apelle. (Adelmo Monachese)
Diesel mette la propria pubblicità anche sui siti porno. E adesso, cosa farò guardare ai miei figli? (Massimiliano Zuntini)
Dopo quello con Ashton Kutcher esce il film su Steve Jobs con Michael Fassbender.
Come tutto ciò che riguarda Apple, in breve tempo ne occorre uno nuovo. (Augusto Rasori)
Bologna. Una capra si aggira negli uffici della procura. Completamente nuda. (Francesco Conte)
Stefania Craxi: "Mio padre sarebbe andato a riprendersi i Maró ". O almeno, quella sarebbe stata la scusa. (Mattia Uccheddu)
Burkina Faso, assalto jihadista all'hotel dei turisti. La cosa mi ha colpita: davvero c'è gente che va in vacanza in Burkina Faso? (Rosaria Libera Greco)
"L'ingiuria e l'offesa verbale non sono più reato". Ma andatavene affanculo. (Albert Huliselan Canepa)
Parallele
1. E il malfattore disse: «Gesù, ricòrdati di me quando entrerai nel tuo regno!» E Gesù gli rispose: «Io ti dico in verità, oggi tu sarai con me in paradiso». (Vangelo secondo Luca)
2. Papa Francesco: “Basta raccomandazioni.” (ansa.it/ Albert Huliselan Canepa)
1. ISTAT, il 60% degli Italiani non ha letto neanche un libro nel 2015 (italiaoggi.it, 13.01.2016)
2. "Quo vado?" dei record: il film con Zalone è l'italiano più visto di tutti i tempi (repubblica.it, 13.01.2016 Rosaria Libera Greco)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
zalone...
RispondiEliminaMatteo Renzi: "La morte di Scola lascia un vuoto enorme nella cultura del nostro Paese". Parla come se fosse morto Checco Zalone!
RispondiElimina