lunedì 9 novembre 2015

Acido Lattico #889



Scandalo Vatileaks, il Papa è talmente amareggiato che ha disdetto l'abbonamento telefonico. (Silvio Perfetti)

Londra. Il 15 dicembre Christie's metterà all'asta i cimeli di Margaret Thatcher, fra cui: gioielli, abiti, borse e le Isole Falkland. (Fabio Corigliano)


Il 95% dei dodicenni ha uno smartphone. Il restante 5%, invece, ne ha due. (Andrea Canavesi)

Mafia Capitale, Carminati minacciava di morte lasciando polli squartati appesi alle porte. Be', comunque era carne bianca. (Augusto Rasori)

Ogni giorno in Italia vengono pubblicati 300 libri. Ogni giorno in Italia vengono rubate 300 automobili. Non importa se tu sia libro o automobile, l'importante è che non stia in Italia. (Ademo Monachese)


Papa Francesco: "Un credente non può parlare di povertà e vivere come un faraone". Giusto cazzo, è come se un gruppo di uomini celibi si riunisse per decidere come deve vivere una famiglia. (Fabio Corigliano)

Grillo: "Se vinciamo a Roma ci saranno effetti collaterali molto pesanti". Ad esempio CasaPound nel consiglio comunale. (Radu Tanasescu)

Bolzano. Scambia un’opera d’arte contemporanea per spazzatura e la getta nella discarica. Che per fortuna era il museo d’arte contemporanea. (Albert Huliselan Canepa)

Traduttore lattico


1. Hamilton su Schumacher: “Caduta sugli sci? Ogni cosa accade per un motivo”
2. Hamilton su Schumacher: “Si è fatto male perché è un coglione” (Andrea Canavesi)

1. Sabina Began: “Ho amato tanto Berlusconi, ora ho un altro amore”
2. Sabina Began: “Ho amato tanto Berlusconi, ora ho un altro che mi mantiene”. (Silvio Perfetti)


Parallele


1. La Lega: mai più con Berlusconi. E' il vecchio, corre senza di noi. Il Carroccio stronca senza appello il ritorno in campo di Silvio Berlusconi. Matteo Salvini, segretario della Lega Lombarda e braccio destro di Roberto Maroni, sceglie Affaritaliani.it per lanciare un durissimo attacco all'ex premier: "La lega ha avuto la forza e il coraggio di fare un passo in avanti e bel ricambio generazionale. Altri sono fermi a Berlusconi e a Bersani, che hanno fatto il loro tempo. Sono sicuro che non c'è un solo elettore e un solo militante della Lega disposto a riscommettere su un'alleanza con Berlusconi. Ci abbiamo provato e ha portato solo risultati deludenti. Basta, basta per sempre se Berlusconi corre lo fa senza di noi" (14-7-12, affaritaliani.it)
2. Salvini: "No intese con FI, io e Berlusconi diversi. (26-2-15, iltempo.it)
3. Lega Nord, Matteo Salvini vuole il ticket con Berlusconi: "È sempre stato un numero uno". (1-9-15, huffingtonpost.it)
4. Stop di Berlusconi alla Lega "Niente ticket con Salvini in cambio vuole Milano" (1-9-15, repubblica.it)
5. Blocca-Italia, Berlusconi cede a Salvini. Domenica anche lui sul palco a Bologna. "I nostri elettori ci chiedono unità del centrodestra" (5-11-15, repubblica.it / Augusto Rasori)


Nessun commento:

Posta un commento