lunedì 28 settembre 2015

AcidoLattico #883





La nuova Miss Italia, Alice Sabatini: "Avrei voluto vivere nel 1942, al tempo della guerra." Così almeno ci sarebbero state le bombe a coprire le cazzate che dice. (Federico Graziani)

Videomessaggio di Grillo dal 2042: "Dopo 25 anni di governo M5S, Italia prima per cultura e turismo". Be', sono anche le parole di un 94enne. (Augusto Rasori)

Ferrovia Roma-Nord, corse soppresse e viaggiatori in rivolta sui binari. Atac: "Passeggeri irresponsabili". In effetti come gli sarà venuto in mente di prendere il treno? (Pietro Senatore)

Miss Italia: “Avrei voluto vivere nel 1942". Anno eccezionale per la dieta. (Massimiliano Zuntini)

Grecia, vince Tsipras: "Questo è un mandato per i prossimi 4 anni". Esattamente come quello di 8 mesi fa. (Andrea Michielotto)

La dichiarazione della nuova Miss Italia stupisce tutti. Chi poteva immaginare che una reginetta di bellezza sapesse che nel 1942 c'era la II Guerra Mondiale? (Rosaria Libera Greco)

Papa Francesco: "Abbattere i muri".
Cardinal Bertone: "Sono d'accordo, ho sempre desiderato abitare in un open space". (Fabio Corigliano)

Il Papa ringrazia il popolo cubano con un tweet, che è un po’ come ringraziare un cieco con un murales. (Matteo Adami)

La nuova miss Italia sta facendo così tante gaffe che comincio a pensare che sia Antonio Razzi travestito. (Matteo Adami)

Approvata la legge bavaglio. E' tutto quello posso dirvi. (Radu Tanasescu)

Maxifrode Volkswagen, il gruppo rischia una multa da 18 miliardi di dollari. Insomma, la Grecia dovrebbe bastare. (Radu Tanasescu)

Papa Francesco al Congresso Usa: “No alla pena di morte”. Ha paura che qualcuno si inventi un gadget migliore del crocefisso. (Silvio Perfetti)

Moda, Lapo sfoggia un look "bandiera italiana": faccia verde, naso bianco e occhi rossi. (Massimiliano Zuntini)

Il comune di Milano ha intitolato una via a Mike Bongiorno. E' quella interrotta dalla pubblicità. (Silvio Perfetti)


Parallele

1. Il Gruppo Volkswagen ha la migliore immagine sui media tra le principali Aziende tedesche (20-2-15, volkswagengroup.it)
2. Truffa Volkswagen sul diesel: multa da $18 miliardi e titolo crolla (21-9-15, wallstreetitalia.com / Augusto Rasori)

1. Calderoli, rogo anti burocrazia. Eliminate 375mila leggi inutili. (Il Giornale, 26-3-2010)
2. "Calderoli fa la guerra alla riforma del Senato con 82 milioni di emendamenti e un algoritmo." (LaStampa, 23-09-2015/Gian Marco Pinna)


1 commento:

  1. Obama: «Sparatorie ormai diventate routine, le preghiere non bastano» In effetti è ora di mettere in campo misure forti...si vocifera che la casa bianca sia già in contatto con padre Amorth

    RispondiElimina