sabato 23 maggio 2015

Acido Lattico #872



Formigoni sbaglia gate in aeroporto, perde l'aereo ed insulta il personale di terra. Dopo Roma, aveva urgenza di rientrare a Milano per non fare un cazzo anche lì. (Fabio Corigliano)

Caraibi, cade in mare un aereo proveniente dalla Colombia carico di cocaina. Ora è necessario un carico di marijuana per calmare il maremoto. (Patrizio Smiraglia)

Berlusconi: “A Cesano imboccavo i vecchi come si fa coi bimbi ‘Arriva un aereo carico di purè’”. O come facevi cogli elettori: “Arriva un aereo carico di stronzate" (Albert Huliselan Canepa)

Formigoni perde le staffe all'aeroporto di Fiumicino e dice parolacce al personale. Il servizio bagagli aveva perso la valigia con dentro le sue camicie. (Andrea Canavesi)

Antartide, dal 2009 si sono sciolti 56 miliardi di tonnellate di ghiaccio. Le cose sono due: o c'è un serio problema di riscaldamento globale o ai pinguini piace un casino il mojito. (Federico Graziani)

Traduttore lattico
1. Mario Adinolfi: "Da domani La Croce uscirà solo nella versione digitale. Abbiamo deciso di investire sul web, premiando l'amicizia dei nostri abbonati. La copia sarà sempre disponibile con i contenuti loro riservati, in più ci saranno molti contenuti in chiaro. La versione cartacea è enormemente dispendiosa e abbiamo notato che i contenuti vengono infinitamente più "scambiati" nella versione web che in quella cartacea."
2. Mario Adinolfi: "La Croce su carta non la comprava manco mia mamma". (Andrea Michielotto)

Nessun commento:

Posta un commento