lunedì 26 gennaio 2015
Acido Lattico #835
Hanno fatto il giro del web le foto di Renzi che mostra le bellezze di Firenze ad Angela Merkel: "Un giorno tutto questo sarà tuo". (Francesco Conte)
"Colle, il Pd non si dividerà" ha dichiarato una metà di Guerini. (Andrea Michielotto)
Ok, il talent di Raffaellà Carrà non sta andando benissimo, ma non mi sembra un buon motivo per escluderla dai papabili Presidenti della Repubblica. (Fabio Bellacicco)
Renzi: "ll mio sogno è la parità tra Dollaro ed Euro". Io l'ho già realizzato: sono a corto di entrambi. (Augusto Rasori)
Scossa di terremoto di magnitudo 4.1 sull'Appennino tosco-emiliano. È stata talmente forte che a Macerata una suora di clausura ha partorito. (Andrea Canavesi)
Macerata. Una suora di clausura ha partorito un bambino. "Non seguirò mai più i consigli di Adinolfi", ha dichiarato lo Spirito Santo. (Fabio Corigliano)
Un italiano su cinque preferisce il vecchio telefonino allo smartphone. Gli altri quattro hanno appena preso il TFR. (Radu Tanasescu)
Ndrangheta, scoperto a Bovalino un bunker sotterraneo di 600 mq. È talmente grande che potrebbe essere lo sgabuzzino del Cardinal Bertone. (Fabio Corigliano)
Traduttore Lattico
1. Renzi: "Contestazioni toghe sono ridicole".
2. Renzi: "Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perchè sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana" (Augusto Rasori)
Parallele
1. Arabia Saudita: dieci frustate di condanna per un donna scoperta a guidare l’auto (28/09/11, FQ)
2. Arabia Saudita: attivista diritti umani rischia pena di morte per «apostasia»
E' un reato considerato «gravissimo» nel regno dei Saud dove sono negati diritti fondamentali (18/12/12, nenanwes)
3. La condanna a morte di Rizana Nafeek, decapitata con una sciabola in Arabia. (12/01/13, fanpage.it)
4. La Mecca, donna decapitata sulla pubblica piazza. Alla donna è stata tagliata la testa con una spada, senza uso di analgesici. Negli ultimi anni, il numero di esecuzioni nel regno saudita è in continuo aumento (16/01/15, giornale.it)
5. Muore Re Abdullah dell'Arabia Saudita. Obama: "Addio a un uomo di pace. (23/01/15, rainews, Fabio Corigliano)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento