lunedì 19 gennaio 2015

Acido Lattico #832



Vanessa è arrivata a casa. Il padre: "Non ha nulla di cui scusarsi". Gliel'aveva detto che sarebbe rientrata un po' tardi. (Silvio Perfetti)

A 15 anni dalla scomparsa di Bettino Craxi la figlia Stefania ha postato su Facebook una foto in cui indossa una maglietta con la scritta "Je suis Craxi". Per celebrare quest'occasione, tra 15 anni mi farò fare una maglietta con la scritta "Je suis il cervello di Stefania Craxi". (Davide Rossi)

Berlusconi: "Morte in esilio di Craxi tra le pagine più vergognose della storia". Vero, sarebbe dovuto morire in carcere. (Adelmo Monachese)

Papa Francesco: "Impariamo a empatizzare con un bambino che è stato picchiato". Be’, dipende: metti che ha offeso la mamma dell’aggressore... (Albert Huliselan Canepa)


2 commenti:

  1. Alle scuole medie avevo un compagno che diceva sempre:" Accetto tutto ma se mi date del figlio di puttana vi riempio di botte!" Solo ora capisco quanto fosse credente quel ragazzo. (Paolo Vittone)

    RispondiElimina
  2. NOTIZIE PARALLELE

    28 dicembre 2014
    Papa Francesco ha ricevuto l’Associazione Italiana Famiglie Numerose: tanti genitori, accompagnati dai figli, “i frutti più belli del vostro amore”. Il Pontefice ha spiegato che nelle famiglie numerose si apprendono più facilmente la fede e la solidarietà, ma anche avuto accenti severi nei confronti di una politica italiana che sostiene la famiglia solo a parole. Un atteggiamento autolesionistico, ha detto, in un momento in cui la grave crisi demografica consiglierebbe a qualunque governo di investire proprio sulle famiglie numerose.
    (N.B. l’associazione iscrive famiglie con almeno 4 figli)

    19 gennaio 2015
    Papa Francesco dichiara: “Alcuni credono che per essere buoni cattolici dobbiamo essere come conigli, ma non è così. Io credo che la famiglia ideale abbia tre bambini. Credo che il numero di 3 per famiglia sia quello che gli esperti ritengono importante per mantenere la procreazione. ”
    (Rosita Simone)

    RispondiElimina