lunedì 12 gennaio 2015

Acido Lattico #826


Nigeria, i terroristi uccidono oltre duemila persone. Non pensavo che lì ci fossero tanti giornali satirici. (Rosaria Greco, Fabio Bellacicco)

Roma, un pendolare è rimasto incastrato tra le porte di un treno in corsa. E fra i passeggeri era quello più comodo. (Fabio Corigliano)

Daniela Santanchè si dichiara pronta a pubblicare in Italia "Charlie Hebdo". E' il suo giornale ideale: quello in cui metà dei redattori satirici sono stati eliminati. (Stefano Pisani)

Francesco: "Cura per i poveri non è comunismo, è Vangelo". Parte con questo slogan la distribuzione di vangeli stampati su pane azzimo. (Massimiliano Rusgnak)

Se penso ai fatti successi devo dire che, rinnego la violenza, ma se lo sono meritati: sapevano chi stavano sfidando, hanno provocato e son stati uccisi. Cazzi vostri, Falcone e Borsellino. (Albert Huliselan Canepa)

Anita Ekberg ha raggiunto Marcello. (Mattia F. Pappalardo)

1 commento:

  1. Ritrovato romanzo perduto di Salgari, protagonista un marinaio italiano. Che le prova tutte per non andare a processo dopo un conflitto a fuoco con un peschereccio indiano.

    RispondiElimina