martedì 18 novembre 2014

Acido Lattico #802




Interstellar è un film che spiega la relatività. Dura tre ore, ma agli spettatori sembra che passino 2 giorni. (Francesco Conte)

Bergamo. Una donna incinta è rimasta incastrata fra le porte di un treno. L'incidente si poteva evitare, ma tre medici obiettori si sono rifiutati di prescriverle la RU-486. (Davide Rossi)

Rara patologia costringe una donna a raggiungere 90 orgasmi in un'ora, impedendole qualsiasi normale attività quotidiana. Come per esempio fingere un orgasmo col marito. (Silvio Perfetti)

Borghezio: "L'idea di fare una marcia su Roma è ''bellissima''. Per non parlare del finale a sorpresa a Piazzale Loreto. (Gianni Zoccheddu)


Veronesi: “Il cancro dimostra che Dio non esiste”. Di tutt'altra opinione invece le case farmaceutiche, che sostengono esattamente l'opposto. (Silvio Perfetti)

Cinema. Critiche per il film campione di incassi "Interstellar" che conterrebbe diverse imprecisioni scientifiche. E sinceramente non sono nemmeno sicuro che Matthew McConaughey sia un astronauta. (Stefano Pisani)



Nessun commento:

Posta un commento