lunedì 27 ottobre 2014

Acido Lattico #785



Premio Tenco 2014: anche quest'anno il cantautore si è sparato un colpo in testa. (Andrea Canavesi)

Bindi: "Leopolda imbarazzante". Serracchiani: "No, qui c'è il PD". Appunto. (Stefano Pisani)

Renzi: "Farò solo due mandati". Oltre a quello di Letta. (Andrea Michielotto)

Renzi: "Farò solo due mandati, poi proverò a farmi eleggere" (Sandro Summa)

Renzi taglia i fondi per i malati di Sla. Ma tanto l'acqua della sua secchiata non era nemmeno fredda. (Augusto Rasori)

Traduttore lattico

1. Pif intervistato alla Leopolda sull'operato del governo Renzi: "Sai cos'è, io non voglio essere quello che dice che questo è giusto o questo è sbagliato. Ci sono alcune cose che mi piacciono ed altre che non mi piacciono".
2. Pif intervistato alla Leopolda sull'operato del governo Renzi: "Sai cos'è, ho appena sfondato alla grande, vuoi che rovini la mia carriera proprio ora che sto salendo sempre più in alto?". (Fabio Corigliano)

Parallele

1. Liam Gallagher lancia i Beady Eye «Noel tornerà da noi strisciando» (11-11-10, corriere.it)
2. Liam Gallagher lancia i Beady Eye: "Con il secondo album vedrete la crescita" (29-11-11, oasisnotizie.blogspot.it)
3. "Beady Eye are no Longer". Liam Gallagher scioglie la band. (26-10-14, sentireascoltare.com / Augusto Rasori)

Nessun commento:

Posta un commento