giovedì 10 luglio 2014

Acido Lattico #740





Berlusconi show durante la cena di raccolta fondi per Forza Italia. "I bunga bunga erano serate come questa". Persone che si stringono intorno a Berlusconi e gli promettono il voto. Non appena compiuti i 18 anni. (Stefano Pisani)

La7 mette insieme Mentana, Santoro, Floris, Bignardi, Formigli, Merlino, Crozza e Ventura. Mi sa che tornerò a guardare la Rai. (Fabio Bellacicco)





Notizie Parallele
1. La moglie di Romero a Rihanna: "Se l'Argentina vince la Coppa, ti presto il marito" (Leggo, 8/07/2014)
2. Romero eroe dei rigori. La finale è Argentina-Germania (rainews.it, 10/07/2014/Stefano Pisani)

4 commenti:

  1. Trattativa Stato-Mafia: Riina è pronto a spiegare la sua posizione. Nessun segnale, invece, dalla parte della mafia.

    RispondiElimina
  2. "Ha frequentato le scuole giuste, ha seguito i corsi di laurea giusti, ha fatto gli stage giusti, è stata membro dei giusti gruppi socialisti giovanili, tuttavia non c'è niente nel suo curriculum che si lasci immaginare una leadership" Sohrab Ahmari - Wall street journal (lettera43 - 16/7/2014)
    "Non sosterremo la candidatura del ministro italiano" Algirdas Butkevicius - Premier Lituania (L'occidentale - 15/7/2014)
    "Gli ucraini, e i baltici, ritengono che Roma stia usando la presidenza Ue per favorire i propri interessi piuttosto che gli obblighi di sicurezza collettiva" Wall street journal (L'Unità - 16/7/2014)
    "E' stato un errore politico puntare in Europa alla poltrona dell'Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea" Antonio Tajani - ex vicepresidente Commissione europea (Repubblica - 15/7/2014)
    "Abbiamo bisogno di qualcuno con più competenze in politica estera" Elmar Brok - Presidente della Commissione Affari esteri Parlamento europeo (Adkronos - 16/7/2014)
    "Vediamo che alcuni candidati esprimono apertamente le loro opinioni pro-Cremlino. Naturalmente, tali candidati sono totalmente inaccettabili per il nostro gruppo di paesi." Dalya Gribauskaite - Presidente Lituania
    "Per l’alto rappresentante sottoscrivo in pieno quello che ha detto Juncker, e cioè che abbiamo bisogno di candidati con una buona esperienza" Taavi Roivas - Premier Estonia (Rainews - 16/7/2014)
    "Mogherini brava, ma c'è tanta gente competente" Alexander Stubb - Primo ministo Finlandia (Rainews - 16/7/2014)
    "Abbiamo il problema che ora c’è una candidata italiana che non è propriamente dotata di forte esperienza in politica estera" Elmar Brok - Presidente della Commissione Affari esteri Parlamento europeo (Huffington Post - 16/7/2014)
    "Per noi contano meno le persone rispetto agli orientamenti e agli obiettivi" Francois Hollande - Presidente Repubblica francese (il Velino - 15/7/2014)
    "E' strategicamente sconsiderato, decidere di non puntare su una collaborazione più stretta in materia di politica estera" Gregor Peter Schmitz - Spiegel (TNMnews - 16 lugio 2014)
    "Sosterrò solo una personalità che abbia esperienza di politica estera, che sia neutrale e che rifletta le posizioni di tutti e 28 gli Stati membri, e che non sia filo-Cremlino" Dalya Gribauskaite - Presidente Lituania (Il Messagero - 17/7/2014)
    "Non c'è stato nessun veto sulla candidatura italiana","Non ho visto opposizioni a Federica Mogherini, non c'è stato nessun tipo di messaggio negativo sull'ipotesi della sua candidatura" Matteo Renzi - Presidente del Consiglio Repubblica Italiana (Il sole 24 ore - 17/7/2014)

    Gianluigi Crimi

    RispondiElimina
  3. Alfano attacca, basta orde di 'vu cumprà' (ansa.it 11/08/2014)
    Alfano, arrestati 539 scafisti (ansa.it 14/08/2014)

    RispondiElimina