mercoledì 19 marzo 2014

Acido Lattico #654


Caserta. Record di carte d'identità false per il comune di San Cipriano d'Aversa. "Il 75 per cento delle carte d'identità sono irregolari" ha detto il viceprefetto Gabriella D'Orso, o qualunque sia il suo vero nome. (Stefano Pisani)

Gli scienziati di Harvard, decriptando la radiazione cosmica di fondo, sono riusciti a captare l'onda gravitazionale prodotta 14 miliardi di anni fa, una frazione di secondo dopo il Big Bang. Crescono le speranze di ritrovare un aereo d'acciaio di 300 tonnellate e lungo 65 metri scomparso in Malesia. (Stefano Pisani)

Al Qaida ha pubblicato in rete una lista di posti da colpire. Per massimizzare il numero delle vittime, ai kamikaze consiglia luoghi affollati. Ad esempio, in Inghilterra gli stadi, in Francia alcune mete turistiche e in Italia gli appartamenti in cui lavorano le baby squillo. (Fabio Corigliano) 

Valle d'Aosta indice bando per 2 anni di lavoro a titolo completamente gratuito. Ma la Regione assicura: "E' solo un esperimento, al termine del biennio i neo assunti cominceranno a pagare". (Gianni Zoccheddu)

Barbara e Marina Berlusconi potrebbero candidarsi alle Europee. E per dimostrare che il padre non gli riserva trattamenti di favore, prima di ufficializzare la candidatura gli faranno un pompino. (Davide Rossi)


Notizie parallele

1. Papa Francesco: "Grazie per quello che fate per i vostri figli, tanti auguri a tutti i papà" (19 marzo 2014, Quotidiano.net) 
2. Arrestato maestro che palpeggiava alunne di scuola elementare. "Siamo tutti increduli, il maestro è sposato e ha anche dei figli". (19 marzo 2014, Il Fatto Quotidiano/ Stefano Pisani)

1. La Pinotti riduce le spese militari. "Sugli F35 è lecito un ripensamento". Sui cacciabombardieri F35 "è lecito immaginare che si può ripensare, si può ridurre, si può rivedere". (17-3-14, affaritaliani.it) 
2. Pinotti: sugli F35 mai parlato di riduzioni. (19-3-14, globalist.it/Augusto Rasori)

Nessun commento:

Posta un commento