venerdì 14 marzo 2014

Acido Lattico #649



Esplosione a New York. Una fuga di gas ha causato il crollo di due edifici a Manhattan. Per evitare che si ripetano tragedie simili, verranno bombardate le riserve di gas naturale in Medio Oriente. (Fabio Corigliano)

Manhattan. Due palazzi sono crollati a causa di un'esplosione. Ma i complottisti sono certi che ad abbatterli siano stati due aerei. (Davide Rossi)

Parma, eletto per acclamazione il nuovo coordinatore provinciale giovani della Lega Nord. Fra i candidati è quello che ha ricevuto più rutti. (Fabio Corigliano)

Milan fuori dalla Champions, ma solo per riguardo a Berlusconi: per la finale di Lisbona non ha il permesso di espatrio. (Andrea Michielotto)

Renzi: “Mille euro in più all'anno a chi ne guadagna 1500 al mese”. Verranno sottratti a chi è senza reddito. (Silvio Perfetti)

Caso Baby squillo. Mussolini in lacrime: "La mia vita distrutta". E aspetta che scopra chi è suo nonno. (Augusto Rasori)

Traduttore lattico

1. "E' come Mussolini" Grillo attacca Renzi.
2. "E' come Mussolini" Grillo rivaluta Renzi. (Augusto Rasori)

Notizie parallele

1. L'Italia dice no alle liste dei pedofili. Favorevole Alessandra Mussolini: "Bisogna pubblicare le liste di coloro che obiettivamente siano ritenuti tendenti alla pedofilia o che abbiano già subito condanne" (20-8-2000, repubblica.it)
2. Baby squillo, sul marito della Mussolini "elementi incontrovertibili". (12-3-14, rainews.it/Augusto Rasori)



Nessun commento:

Posta un commento