giovedì 27 febbraio 2014

Acido Lattico #636


Treviso, prima uscita di Renzi: “La salvezza è la scuola” ha detto mentre veniva inseguito da un centinaio di persone. (Silvio Perfetti)

Repubblica.it lancia l'iniziativa: "La vostra scuola perde i pezzi? Inviateci le foto". Le immagini verranno girate a Renzi che sistemerà tutto. Con Photoshop. (Fabio Corigliano)

Forse le sue promesse sono troppo ambiziose, ma almeno Renzi è una persona davvero giovane, con lo sguardo rivolto al futuro, capace di sognare, che crede ancora che i soldi crescano sugli alberi. (Gianni Zoccheddu)

Pierluigi Bersani torna alla Camera e va a sedersi nei banchi del PD, contravvenendo alle indicazioni dei medici che gli avevano consigliato di stare lontano dalle correnti. (Adelmo Monachese)

Traduttore Lattico

1. Bersani: "Valutare spread fra parole e fatti".
2. Bersani: "Renzi è un cazzaro". (Andrea Michielotto)

Notizie Parallele

1. Francesco bacia bimbo vestito da papa (ansa.it)
2. Ratzinger: mia rinuncia valida. L'abito bianco? "Per praticità" (unionesarda.it/Andrea Canavesi)


4 commenti:

  1. La rete decide l'espulsione dei quattro dissidenti grillini con 29mila voti favorevoli e 13mila contrari. Pronto un nuovo referendum per espellere i 13mila che hanno votato contro.
    (Enrico Zorzi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico sono nel gruppo Acido Lattico, la tua battuta è molto bella ma è praticamente identica ad una che abbiamo in programma da ieri e che uscirà domattina, mi spiace. :(
      Gianni

      Elimina
  2. Nessun problema. Chi prima arriva meglio alloggia. Sarà per la prossima.
    Enrico

    RispondiElimina