domenica 1 dicembre 2013

Acido Lattico - Il Domenicale #32



 L'OMEOPATIA SPIEGATA AGLI IDIOTI





- Dottore, ho mal di testa.
- Beva un bicchiere d'acqua.

- Dottore, ho mal di pancia.
- Beva un bicchiere d'acqua.

- Dottore, ho la febbre.
- Beva un bicchiere d'acqua.

- Dottore, sono caduto e mi sono slogato una caviglia.
- Beva un bicchiere d'acqua.

- Dottore, la notte non prendo sonno, dormo sempre molto poco e al risveglio sono nervoso.
- Beva un bicchiere d'acqua.

- Dottore, mi è stato riscontrato un cancro.
- Beva tanta acqua, tantissima acqua.



- Dottore, mio marito è venuto da lei per curarsi un cancro ed è morto tra indicibili sofferenze. Alcuni medici ci hanno garantito che il suo cancro fosse curabile, lei è un farabutto!!!
- Signora, beva un po' d'acqua e non ci pensi più. 


(Cladio Favara)

2 commenti:

  1. Paul Walker morto in un incidente d'auto. Chiamandosi walker (camminatore) per coerenza doveve morire da pedone, investito da un'auto pirata.
    Rosita

    RispondiElimina
  2. Dramma del destino muore di incidente stradale il protagonista della serie fast And Furious. Chissà come morirà Rocco Siffredi...
    Francesco GC

    RispondiElimina