venerdì 11 ottobre 2013
Acido Lattico #531
La petizione di Repubblica "Via la Bossi-Fini" ha raccolto anche le firme di Salvatores, Pisapia, Ingroia, Santoro, Isabella Ferrari, Ligabue, Jovanotti. Ma firmatela lo stesso. (Stefano Pisani)
"Anna Maria Franzoni esce dal carcere, lavorerà a Bologna". Potreste essere più precisi? (Silvio Perfetti)
New York. Una donna di 64 anni ha nuotato per 48 ore consecutive in una piscina. E alla fine è riuscita ad arrivare dall'altra parte. (Davide Rossi)
E IL LATTICINO D'ORO VA A...
Nobel per la chimica a Karplus, Levitt e Warshel. Hanno sviluppato dei modelli in grado di descrivere reazioni chimiche talmente complesse che se li capisci vinci il Nobel per la chimica. (Massimiliano Zuntini)
Traduttore Lattico
1. Beppe Grillo: "Ieri è passato l'emendamento di due portavoce senatori del MoVimento 5 Stelle sull'abolizione del reato di clandestinità. La loro posizione espressa in Commissione Giustizia è del tutto personale. Non siamo d'accordo sia nel metodo che nel merito. Se durante le elezioni politiche avessimo proposto l'abolizione del reato di clandestinità, presente in Paesi molto più civili del nostro, il M5S avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico.
2. Beppe Grillo: "Uè belin, non avete ancora capito che se siete in parlamento a fare la bella vita è proprio perché abbiamo preso i voti dei leghisti delusi?! Dico io, ma le percentuali elettorali le sapete leggere o no? Mi avete visto in campagna elettorale quando al nord dicevo che non è vero che la Lega e Bossi rubavano mentre al sud dicevo il contrario?! È così che si fa politica: dicendo di volerla cambiare ma lasciandola uguale. Mettete giù il libretto di istruzioni dell'iPhone e leggete il Gattopardo! Anzi no, forse è meglio di no. Continuate pure a chattare su Whatsapp". (Fabio Corigliano)
Etichette:
Annamaria Franzoni,
Beppe Grillo,
Bossi-Fini,
Nobel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Morto Erik Priebke.
RispondiEliminaSe n'è andato sereno dopo il post di Grillo sull'immigrazione clandestina. (Exidor)
Renzi svela il logo "Italia cambia verso": c'è una freccetta circolare che simboleggia l'inversione a "O".( Massimiliano Zuntini)
RispondiEliminaMilano: soda caustica nei Brezel. Soccorsi sul posto, per i cinque intossicati è scattata una lavanda gastrica di birra alla spina. (Massimiliano Zuntini)
RispondiEliminaMuore Priebke. Nervosismo all'inferno. (Massimiliano Zuntini)
RispondiElimina