martedì 17 settembre 2013
Acido Lattico #510
Vuelta. A quasi 42 anni Horner è il più vecchio ciclista ad essere sfuggito ad un controllo Anti-doping. (Francesco Conte)
La mamma di Lindsay Lohan è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. La prossima volta ci penserà due volte prima di mettersi al volante dopo aver baciato la figlia. (Davide Rossi)
Torino, donna fa sesso con un prete e lo ricatta minacciando di diffondere le foto che dimostrano che non è un pedofilo. (Augusto Rasori)
Vuelta, scoppia il caso Horner; il vincitore in fuga dall'antidoping. Ha un vantaggio di 5' 40'' dagli inseguitori. (Federico Graziani)
Tornata in Italia la salma di Giorgio Chinaglia. Oggi la presentazione. (Adelmo Monachese)
Letta: “Non possiamo essere io e il presidente della Repubblica gli unici parafulmini. Occorre da parte di tutti una partecipazione alla responsabilità”. Ha ragione, a volte dimentico che è tutta colpa mia. (Gianni Zoccheddu)
Usa, morto il tassista più vecchio di New York, talmente vecchio che aveva cominciato come cocchiere. (Gianni Zoccheddu)
Una donna ha dichiarato di voler fare sesso con 100mila uomini per entrare nel Guinness dei Primati. Con Maccio Capatonda è già arrivata a 36mila. (Davide Rossi)
Pd: imbarazzo per Cuperlo, che in un bar di Bologna è stato riconosciuto. (Alfonso Biondi e Andrea Sesta)
Traduttore Lattico
1. Marchionne: "Non produrremo mai le Alfa fuori dall'Italia".
2. Marchionne: "Non produrremo più le Alfa". (Gianni Zoccheddu)
Notizie parallele
1. Calciomercato Milan, Arrigoni che gioia per Kakà: i vantaggi dell’acquisto sono già percepibili (12-9-13, milanlive.it)
2. Milan, Kakà infortunato: salta Champions, Napoli e Juve. (16-9-13, calcio.fanpage.it/Auguto Rasori)
1. De Falco:"Oggi riscattiamo l'immagine dell'Italia cialtrona" (ansa.it-16 settembre 2013)
2. Concordia, iniziata la rotazione con tre ore di ritardo (corriere.it-16 settembre 2013/Marco Ritter)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Davide Rossi <3
RispondiElimina1. Renzi: "Quando dicevamo 'votiamo il Pd alle elezioni del 2008' nessuno ci prendeva in giro, c'era l'idea di fare qualcosa di cool”
RispondiElimina2. Renzi: "Oggi ci prendono per il cool" (Massimiliano Zuntini)