venerdì 19 aprile 2013

Acido Lattico #425



Nicole Minetti: "Io in politica? É stato il destino". Con o senza ingoio? (Andrea Michielotto)
Papa: "Gesù è nostro avvocato". Cioè vuol essere pagato per stare dalla nostra parte. (Rosaria Greco)
Palazzo Grazioli, la Pascale gioca con il cane. Poi Alfano è andato a votare. (Davide Marzorati)
Dopo la prima votazione Berlusconi è andato a Udine, Renzi a Roma e Bersani a quel paese. (Davide Marzorati)
Trovato messaggio nella bottiglia dopo 28 anni: "Con questa sinistra non vinceremo mai". (Pietro Senatore)

Traduttore Lattico
1. Emma Marrone: “A mio padre non interessa la mia sessualità, ma la mia felicità”.
2. Emma Marrone: "Mio padre mi ha regalato un dildo". (Vittorio Lattanzi)

Notizie Parallele
1. Texas, esplode impianto fertilizzanti: "Decine di vittime". (corriere.it)
2. Texas: fiamme nel box della Yamaha Tech 3. (corriere.it)
3. Texas, solo andata. "I ricercatori italiani? Battono la concorrenza". (ilFatto.it/Silvio Perfetti)

Notizie Dal Futuro
21 aprile 2013. Boston, tracciato il profilo dell'attentatore: è un escluso da Top Chef. (Augusto Rasori)

5 commenti:

  1. 1)Quirinale, Prodi non passa Terza fumata nera (Titolo)

    2)Terza fumata bianca nell'elezione del Presidente della repubblica. (Prima riga dello stesso articolo)

    (repubblica.it)

    RispondiElimina
  2. Notizie parallele

    1) Sondaggio Sky, cresce ancora il centrodestra. Ora ha 4 punti di vantaggio sul Centrosinistra (huffingtonpost.it, 19/04/2013)
    2) Progetto Mars One: cercasi coloni per Marte (news.supermoney.eu, 19/04/2013)

    (Mauro Piras)

    RispondiElimina
  3. Per avere un idea di ciò che ha fatto Bersani dalle elezioni ad oggi, basta immaginare la scena di una mosca che non riesce ad uscire e continua a sbattere la testa contro il vetro della finestra!

    RispondiElimina