lunedì 15 aprile 2013

Acido Lattico #421



La Corea del Nord interrompe l'attacco nucleare. In compenso quella del Sud ha lanciato il secondo singolo di Psy. (Fabio Bellacicco)

Uno scienziato iraniano avrebbe scoperto la macchina del tempo. A darne l'annuncio è stato il padre, un bimbo di 10 anni. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Scossa di terremoto in Ciociaria. Paura ma nessun danno. Per l'INGV gli abitanti sono stati fortunati visto che il sisma è avvenuto di notte e la zona è classificata a forte rischio risate telefoniche. (Fabio Corigliano)

Politica, arriva il responso dei 10 saggi: "Per le riforme è necessario creare subito un gruppo di saggi". (Gianni Zoccheddu)

Francesca Pascale su Berlusconi: "Io vivo della luce riflessa da Silvio". A volte il cerone fa miracoli. (Silvio Perfetti)

Barbara sentenza in Arabia Saudita: condannato a morte decapitato con sciabola. Un paese talmente arretrato che non sa nemmeno cosa sia un'iniezione letale. (Gianni Zoccheddu)

 
Traduttore Lattico

1. Patrizia D’Addario: “Berlusconi, chiariamoci. Voglio questo chiarimento, perché questa storia è come un filo doppio che ci lega“.
2. Patrizia D’Addario: “Ho finito i soldi e non mi chiama più nessuno. Silvio, un pompino andrebbe bene?". (Fabio Corigliano)

 
 
Notizie parallele


Bimbo dimenticato in centro commerciale insegue i genitori sull'autostrada. (leggo.it/Silvio Perfetti)

Fa mangiare escrementi al compagno che gli ha rubato profilo Facebook. (corriere.it/Silvio Perfetti)


1 commento: