mercoledì 13 marzo 2013

Acido Lattico #395


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

***

Caso Marò. Il premier indiano è talmente furioso che ha preso a pugni una vacca. (Silvio Perfetti)

Ghedini: "La congiuntivite di Berlusconi tutta colpa di un dito nell'occhio". Gli avranno detto che era un punto erogeno. (Fabio Bellacicco) 

Sudafrica. Una 61enne ha sposato un bambino di 8 anni. E' davvero troppo piccolo: pensate che per riuscire a farsi fare un ditalino è costretta a nascondersi delle caramelle nella vagina. (Davide Rossi) 

La Gelmini: "Berlusconi ci ha chiesto di non manifestare, ma gli abbiamo disobbedito". Come quella volta che implorava "Basta pompini"? (Andrea Michielotto)

Caso Claps, Restivo ha passato la prima notte in cella tranquillo e senza alcuna richiesta particolare. Visto Silvio? Non è poi così male. (Gianni Zoccheddu)

Grillo: "Silvio faccia come Craxi." Lo fa già da vent'anni. (Federico Graziani) 

"Chiusa la Sistina, il Conclave è iniziato" Non vi sembra strano!? Di solito le cose sono già finite quando si chiude la cappella. (Pasquale Vicidomini)

Traduttore Lattico 

1. Marò, lo sconcerto del premier indiano: "Dall’Italia mossa inaccettabile". 
2. Marò, lo sconcerto del premier indiano: "Mi ero stupito non l'aveste fatta già la volta scorsa". (Augusto Rasori)

Notizie Parallele

1. Intercettazioni, Napolitano contro i giudici di Palermo. Il Colle si rivolge alla Consulta (Sole24ore 16/07/2012) 
2. Napolitano: "L'indipendenza dei magistrati non si discute" (Repubblica.it 12/03/2013, Fabio Corigliano)

1. Cossiga e Berlusconi, patto contro la sinistra. (23-1-00, qn.quotidiano.net) 
2. Quella sinistra irritata da Ciampi. (25-7-02, panorama.it) 
3. Scalfaro, antifascista e anticomunista. (29-1-12, rainews24.rai.it) 
4. Le trame oscure di Napolitano l'anticomunista democratico. (13-1-13, lombardia.indymedia.org) 
5. Berlusconi: "Basta con i presidenti di sinistra. Al Quirinale si deve cambiare colore" (12-3-13, repubblica.it/Augusto Rasori) 

1. I processi a Berlusconi, il Pdl marcia sul tribunale. (Ilsole24ore.com, 11 marzo 2013) 
2. Mentì su una multa per eccesso di velocità. Otto mesi di carcere per ministro inglese. (Corriere.it, 12 marzo 2013/Pietro Senatore)

1. Allegri, commenta la vittoria a San Siro contro il Barcellona: "Credo sia un buon risultato per cercare di andare a Barcellona con buone possibilità di passare il turno". (corriere.it 21-2-2013) 
2. Champions, il Barca cala il poker. S'infrange il sogno del Milan. (lastampa.it/Silvio Perfetti) 

Ruba una tv e la polizia in borghese lo insegue: ladro chiede aiuto al 112. (leggo.it/Silvio Perfetti)


2 commenti:

  1. la più bella (si fa per dire) è quella sui presidenti di sx. ma fino alla Grande Bomba H, gli italioti gli crederanno ancora

    RispondiElimina
  2. Eletto il nuovo Papa dopo le dimissioni di Benedetto XVI: da oggi il Vaticano sarà esattamente identico a ieri. (Marco Di Tosto)

    Il Vaticano è stato in questi giorni al centro di scandali di ogni tipo: abusi su minorenni, corruzione, impunità finanziaria. E io che non capivo perchè le gerarchie ecclesiastiche appoggiavano il PDL! (Marco Di Tosto)

    "Nuntio vobis gaudium magnum ...": già dalle prime parole si capisce che la Chiesa cattolica si sta avviando verso una fase di rinnovamento radicale. (Marco Di Tosto)

    Alle 19.06 del 13 marzo 2013 a Roma c'è stata la fumata bianca, dopo varie fumate nere. Non vedo differenze con gli altri giorni dell'anno nella Capitale. (Marco Di Tosto)

    "Morto un Papa se ne fa un altro".... O cazzo, e se anche gli altri proverbi non avessero senso !? (Marco Di Tosto)

    RispondiElimina