martedì 22 gennaio 2013

Acido Lattico #352


Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]


Vendola: "Nel Pdl profumo di camorra". Inizia a sentirlo perché piano piano si sta spostando sempre più a destra. (Alessandro Cappai)

Secondo un sondaggio di MTV, 6 giovani su 10 sono sicuri di andare a votare: "Manda un messaggio al 4088 con scritto il tuo nome e quello del candidato premier, e calcola la vostra affinità". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Il Milan ha ingaggiato il figlio di Previti. Appena arrivato a Milano ha chiesto alla società di assumere come magazziniere il figlio di Mangano. (Davide Rossi) 

Alfonso Papa (Pdl): "Io 'impresentabile' secondo i sondaggi della Ghisleri? La politica è fatta di umanità non di numeri. Io ho incontrato migliaia di persone, ho visitato 25 carceri". E alla fine quale hai scelto? (Stefano Pisani)

Scoperto il motivo per cui ci abbronziamo: vostra madre s'è scopata Carlo Conti. (Davide Marzorati) 

Corona è latitante. Direi che è migliorato. (Vittorio Lattanzi) 

Cosentino sparisce con le liste Pdl. Capisci che sono alla frutta quando cominciano a derubarsi tra loro. (Gianni Zoccheddu) 

Nadia Macrì: "Berlusconi a letto ha grandi capacità". In quelle notti ad Arcore la Macrì era un po' come gli italiani: dopo essersi fatta inculare chiedeva il bis. (Alessandro Cappai) 

Chirurgia plastica. l'Italia è il sesto paese al mondo per numero di interventi. Davanti a noi ci sono Stati Uniti, Brasile, Cina, Giappone e Daniela Santanchè. (Davide Rossi)

Monti:"La riduzione delle tasse non è incoerenza". No, è campagna elettorale. (Fabio Bellacicco) 

Muore Riccardo Garrone. Cassano: "Esprimo tutta la mia solidarietà alla famiglia di quel vecchio di merda". (Davide Paolino)

Traduttore Lattico

1. Ben Johnson: "Lance Armstrong? Credo che le persone lo giudicheranno diversamente guardando a cosa ha fatto dal punto di vista umano e contro il cancro". 
2. Ben Johnson: "Siete soli? Avete il cancro? Drogatevi!". (Gianni Zoccheddu)

1. Moratti: "Ciao Wes". 
2. Moratti: "Era ora che ti levassi dal cazzo Wes". (Davide Marzorati)

Notizie Parallele

1. Corona:"Temo più Sanremo che San Vittore" (qn.quotidiano.it, 11/02/2011) 
2. "Io non scappo! Se andrò in carcere ci andrò a testa alta!" dice Fabrizio Corona a Verissimo (spettacolo.we-news.com, 11/01/2013) 
3. Corona è latitante, allertata l'Interpol (sky.it, 19/01/2013/Stefano Cao)

E IL LATTICINO D'ORO VA A...

1. Benedetto XVI: "La Chiesa ribadisce il suo grande sì alla dignità e bellezza del matrimonio come espressione di fedele e feconda alleanza tra uomo e donna". (lastampa.it, 19 gen 2013) 
2. Bibbia CEI: "Il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo. 
E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto." (Efesini - 5,23-24, www.vatican.va, consult. 19 gen 2013/Diego Daniel)



Nessun commento:

Posta un commento