lunedì 14 gennaio 2013
Acido Lattico #345
Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
Cassazione: un bambino che cresce con due madri non rischia squilibri nello sviluppo, ma al massimo di dover portare due maglie di lana. (Andrea Michielotto)
Moggi candidato alla Camera. Le persone che non voteranno per lui verranno rinchiuse nella cabina elettorale. (Davide Rossi)
Il Papa: “Auspico che ovunque i migranti possano essere accolti e aiutati affinchè non si presentino qui in Vaticano”. (Silvio Perfetti)
Il Vaticano contro la Cassazione: "I bimbi non sono merce. Abbiamo provato le bambole gonfiabili ma niente, sono sempre meglio loro". (Davide Marzorati)
Schettino: "Il dolore lo porto dentro". Lo faccia uscire, cazzo! (Gianni Zoccheddu)
Esce il nuovo film di Muccino: "Quello che so sull'amore". Dopo aver visto il film, capisci cos'è l'amore per il regista: un'ora e mezzo di disgusto e solo alla fine ti rendi conto di aver pagato in anticipo. (Stefano Pisani)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento