Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto! [Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
***
Visto per la prima volta il cetaceo più raro del mondo, il Mesoplodonte di Travers. Fino ad oggi non era mai stato possibile osservarne il suo aspetto. Poi qualcuno lo ha taggato. (Vittorio Lattanzi)
Fini insultato al funerale di Pino Rauti. "Che fate? Mi cacciate?". (Pasquale Vicidomini)
Pena dimezzata in appello per Natalino Di Mambro, l'uomo che uccise il suo avvocato per avergli fatto perdere una causa. Quello nuovo se la caverà con qualche ferita. (Davide Rossi)
Grillo: "Sarà vietato andare ai talk show su Rai, Mediaset, La7 e mangiare carne di venerdì!". (Fabio Bellacicco)
Mazzarri operato al cuore: notte in clinica. L'allenatore sta bene e presto potrà tornare a lamentarsi. (Marco Bressanini)
Tibet. Stop alla vendita di liquidi infiammabili. I dimostranti dovranno darsi fuoco strofinandosi uno contro l'altro. (Davide Rossi)
Arisa ha dichiarato che non disdegnerebbe il sesso con una donna. Non ne ha mai vista una nuda. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)
Sicilia. Franco Battiato è il nuovo assessore alla cultura ma senza stipendio. Il problema sarà pagare qualcuno che capisca i suoi interventi. (Davide Rossi/Fabio Bellacicco)
Traduttore Lattico
1. Prestigiacomo: "Primarie nel Pdl? Non so quanto facciano bene".
2. Prestigiacomo: "Il Pdl non è abituato alla democrazia". (Albert Huliselan Canepa)
1. La Juve contro l'Inter: "Basta polemiche, bisogna saper vincere".
2. La Juve contro l'Inter: "Basta polemiche, bisogna saper segnare i goal in fuorigioco senza farsi beccare". (Aldo Benassi)
1. Feltri: "Voto Grillo, ho un orgasmo quando sfascia tutto".
2. Feltri: "Voto Grillo, ho un orgasmo quando dà degli ordini". (Davide Rossi)
Nessun commento:
Posta un commento