venerdì 7 settembre 2012

Acido Lattico #247


Ce l’abbiamo fatta! Acido Lattico ha ricevuto una nomination ai Macchianera Italian Awards nella categoria “Migliore community”.Un grazie di cuore a chi ci ha votato e a chi ci segue da sempre.

Ora non vi resta che correre a votarci QUI. Avete tempo fino al 26 settembre.

ATTENZIONE: perchè la votazione sia valida dovrete esprimere una preferenza in TUTTE le categorie


Annalisa Minetti non si lascia fermare dalla cecità: dopo Miss Italia, Sanremo, le Paralimpiadi, cerca nuovi traguardi. Ma Juve-Napoli a Pechino è già stata arbitrata. (Rosaria Greco)

Turismo in picchiata, -10% in 8 mesi; agosto in negativo per la prima volta. Serve un omicidio efferato. (Fabio Bellacicco)

Alzheimer. In arrivo un semplice test del sangue per diagnosticarlo. Se ritorni a prendere i risultati delle analisi, non ce l'hai. (Stefano Pisani)

Inchiesta su Marcello Dell'Utri: Berlusconi interrogato per oltre 3 ore. Alla fine ha ammesso di conoscerlo. (Augusto Rasori)

Sequestrata una tonnellata di hashish dai carabinieri. Slitta così l'uscita dell'ultimo album dei 99 Posse. (Mattia F. Pappalardo)

Primarie. Secondo D'Alema e la Bindi, Renzi non avrebbe un programma serio e non sarebbe affidabile. Quindi ha tutti i requisiti per fare il capogruppo del PD. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

8 commenti:

  1. La Supercoppa è stata arbitrata molto bene, a differenza della finale di Coppa Italia dello scorso anno, quando non fu concesso un rigore clamoroso alla Juventus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La finale di Supercoppa arbitrata bene? Due giocatori espulsi, un rigore contro e l'allenatore cacciato, ci mancava solo che restringessero la porta di Buffon e che sparassero ai piedi di Cavani

      Elimina
    2. Davide hai perfettamente ragione; nella finale di coppa italia c'era chiaramente un rigore a favore della Juventus. La prova stà nel bonifico bancario.

      E fatti una risata, per la miseria. Non è che se ti toccano la Juve devi per forza diventare scuro in volto.
      Cosa dovremmo dire noi della Borgorosso F.C. ?

      Elimina
    3. AAAAUHAUHAUHAH! DAVIDE LATTICINO D'ORO!

      Elimina
    4. Beh, le espulsioni c'erano, compresa quella di Mazzarri, il rigore pure, quindi l'arbitro è stato molto bravo a prendere decisioni importanti senza lasciarsi condizionare dai piagnistei del Napoli. L'unico dubbio può esserci sull'espulsione di Pandev, semplicemente perché nessuno sa cosa abbia detto realmente all'arbitro, ma se l'ha cacciato probabilmente non gli avrà detto "Caspiterina, egregio direttore di gara, mi trovo in disaccordo con Lei".

      Elimina
    5. @Gianluca: quale bonifico bancario? Esiste la prova, o anche solo il sospetto, che la Juventus abbia mai pagato un direttore di gara? Sono tutte balle, abbiam vinto più di tutti perché siam stati più bravi, mettetevi il cuore in pace. Vogliamo, invece, parlare dei Rolex di Sensi agli arbitri? La Roma di Zeman è per caso stata penalizzata o anche solo indagata per uno scandalo del genere? Non mi risulta.

      Io una risata me la farei volentieri, ma battute del genere me lo impediscono: il problema è proprio questo.

      Elimina
  2. Emma Marrone lascia la musica. Questa volta prima che se la prendesse Belen.

    RispondiElimina
  3. Eva Longoria e Scarlett Johansson sul palco per Obama. A Bersani nella migliore delle ipotesi toccherebbe Alba Parietti. Fatevi due conti.

    RispondiElimina