venerdì 22 giugno 2012

Acido Lattico #214





Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgorantiDopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]

Smartphone: arriva l'app per chi ha paura di volare. La installi e ti cancella le prenotazioni. (Gianni Zoccheddu) 

L'Espresso rivela: il Pdl vorrebbe Renzi come candidato premier. E' assurdo che a capo del centro-destra venga candidato uno che non la pensa come D'Alema. (Andrea Michielotto)

Card. Bertone ai governi del mondo: "Fornire cure e farmaci gratuiti per l'Aids. La Chiesa penserà a procurare i malati".
(Gianni Zoccheddu)

Muore a 130 anni la donna più vecchia del mondo. Non vorrei mai che succedesse a me, non mi piacerebbe diventare femmina. (Fabio Bellacicco)

PdL, Berlusconi vorrebbe candidare Renzi. Talmente assurdo che sarebbe come se il Pd candidasse Renzi. 
(Gianni Zoccheddu)

Bari. Istituito l'albo dei writers. Per iscriversi basta compilare l'apposito vagone. (Davide Rossi)

Fa cosi' caldo che ho scopato la mia ragazza solo per approfittare delle scoregge vaginali. (Vittorio Lattanzi)

Europei. La Germania elimina gli ellenici. La Merkel era così euforica che ha esteso l'ultimatum alla Grecia di un secondo. (Davide Marzorati)


Notizie parallele
1. Beppe Grillo: "La cittadinanza a chi nasce in Italia, anche se i genitori non ne dispongono, è senza senso" (Repubblica.it 24/01/2012)
2. Beppe Grillo: "Il Comune di Milano, una volta capitale morale, in seguito Milano da bere, e oggi senza neppure una qualunque identità, ha rifiutato la cittadinanza onoraria al Dalai Lama. Gli era stata promessa. Per ragioni di bottega gli è stata negata con il solito teatrino all'italiana e la nuova maschera lombarda a far la figura di merda" (beppegrillo.it 22/06/2012) (Francesco Conte)

2 commenti:

  1. Quello che volevano dire: Giornalista: "come ti senti dopo aver perso la gara per un guasto tecnico?
    1) Vettel: "Yes, shit"
    2) Vettel: "Si, merda" (Nicola "ducapaso" Manzani)

    RispondiElimina
  2. Euro 2012: semifinale Italia-Germania. L'austerità dei governi dei due paesi è così forte che la partita verrà giocata al biliardino dell'oratorio. (Davide Passiatore)

    RispondiElimina