Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
[Leggete i nostri Consigli per scrivere battute certamente folgoranti. Dopodiché, verificate che la vostra battuta li segua]
Bergamo, va in scena l'orgoglio leghista: "Le persone possono sbagliare, ma i nostri pregiudizi non moriranno mai".
(Gianni Zoccheddu)
Il Senato chiede le dimissioni di Rosy Mauro per una questione di decoro. Non è decoroso vicepresiedere un'istituzione presieduta da Schifani. (Pierpaolo Buzza)
Sanità pugliese, indagato Vendola. Inizio a pensare che Bersani sia più potente di quanto voglia farci credere. (Pierpaolo Buzza)
Florida, Gesù appare su un toast. E converte una sottiletta. (Fabio Bellacicco)
Norvegia, effettuata perizia su Breivik. Secondo gli esperti il killer è sano di mente e ed è già pronto per le primarie della Lega Nord. (Mattia F. Pappalardo)
Grande successo per l'iniziativa del pittore Fernando Morales-de la Cruz, che ha riprodotto alcune opere di Klimt sui corpi delle donne. E' finita in tragedia, invece, quella con le opere di Lucio Fontana. (Davide Rossi)
Yemen. Uccisi 62 membri di Al Qaeda; sono così tanti che al loro arrivo il paradiso sembrerà la facoltà di ingegneria. (Davide Rossi)
Forte terremoto in Indonesia, ma allerta tsunami scesa al livello 0 (nessuna onda anomala) dall'iniziale livello 3 (tuffo a bomba di Giuliano Ferrara). (Andrea Michielotto)
Sesso con alunna 14enne, professore finisce in manette. Un tempo le 14enni non erano così pervertite. (Alessandro Cappai)
Un parroco ha negato la comunione ad un bambino perchè disabile mentale. Non è in grado di capire che ingoiare una cialda di pane azzimo di forma circolare significa cannibalizzare il corpo di Cristo. (Andrea Canavesi)
Margherita Agnelli perde il ricorso sull'eredità di famiglia. Per i giudici Lapo Elkann resta suo figlio. (Augusto Rasori)
Quello che volevano dire realmente
1. La Siria a Kofi Annan: "Rispetteremo il cessate il fuoco".
1. La Siria a Kofi Annan: "Altri due razzi e smettiamo". (Gianni Zoccheddu)
1. Napolitano: "Tempo inesorabile ma anche generoso, ci saranno stagioni meno gravose."
2. Napolitano: "Fra un anno non saranno più cazzi miei." (Davide Rossi)
Notizie parallele
Firenze, cliente 'insoddisfatto' rivuole il denaro dalla prostituta: denunciato. (Leggo.it/Pietro Senatore)
1. Sabrina Ferilli: "I ricchi pagano troppe tasse. Io pago il 60% e più di tasse. Ma è inevitabile andare sulle fasce più basse, dove c'è il maggior numero di lavoratori". (4-4-12, quotidiano.net)
2. Usa 2012, Obama: “La tassa sui milionari è un principio di giustizia” (11-4-12, lastampa.it/Augusto Rasori)
1. Bossi: "I miei figli li ho rovinati io, perché li ho fatti entrare nella Lega invece di tenerli lontani come ha fatto Berlusconi con i suoi"
RispondiElimina2. Bossi: "Non posso neanche/manco giurare sulle loro teste" (Marco Costantini)
grande Bersani e la studentessa 14enne :))
RispondiEliminabella anche quella su Rosy e Schifani :D
RispondiEliminaMarco
James Cameron è sceso nel punto più profondo dell'Oceano Pacifico, la Fossa delle Marianne, addirittura più profondo di Paris Hilton. (Laurent LRI).
RispondiElimina