giovedì 8 marzo 2012
Acido Lattico #123
Grande concorso per voi, amici lettori! Avete una battuta clamorosa sui fatti del giorno? Inseritela nei commenti: la battuta ritenuta più meritevole (firmata con nome e cognome) riceverà il LATTICINO D'ORO e sarà pubblicata nel prossimo post! Fatevi sotto!
Forbes: Il messicano Carlos Slim è l'uomo piu' ricco del mondo. Ha così tanti soldi che Berlusconi gli ha chiesto un laser per la depilazione. (Vittorio Lattanzi)
Secondo uno studio, mangiare sperma avrebbe dei benefici sulla salute. Di sicuro mi evita di cambiare ogni volta le lenzuola. (Andrea Canavesi)
8 Marzo, le donne nel mondo sono ancora così discriminate che spero che le attiviste Femen capiscano che è ora di togliersi le mutande. (Eddie Settembrini)
Michaela Biancofiore (Pdl): "Gli uomini di sinistra sono più romantici, quelli di destra sono tutti carta di credito e tradimenti. Però per me sarebbe impossibile avere una relazione con uno del Pd". Comunque ti restano sempre quelli di sinistra. (Augusto Rasori)
Grande Fratello, concorrente si dà al porno: "Voglio dimostrare che ho anche un cervello". (Augusto Rasori)
La Chiesa: "Oggi è la festa della costola di Adamo" (Eugenio Iodice)
Oggi è l'8 marzo. Festa della donna. Si commemora la morte di centinaia di operaie tessili per un incendio in una fabbrica avvenuto l'8 marzo 1908. Il nesso con gli spogliarelli è evidente. (Stefano Pisani)
Secondo uno studio, mangiare sperma avrebbe dei benefici sulla salute. Inoltre, in tempi di crisi, 50 euro fanno comodo a chiunque. (Silvio Perfetti)
Festa delle donna, scattano i controlli fiscali in 70 locali romani. Le Fiamme gialle indagheranno sul rispetto delle nuove norme sulla tracciabilità, secondo cui, per importi superiori ai 500 euro, le donne dovranno infilare la carta di credito nelle mutande degli spogliarellisti (Alfonso Biondi)
California. Un team di ricercatori ha scoperto il segreto per non ingrassare quando si mangia molto. Ma non dev'essere stato facile insegnare ai topi a mettersi le zampe in gola. (Davide Rossi)
Quello che volevano dire realmente
1) Draghi: "Ripresa molto graduale se non lenta".
2) Draghi: "Ripresa molto lenta se non nulla". (Gianni Zoccheddu)
Notizie parallele
1) OTTO MARZO 2012 Le donne e il senso di una festa (corriere.it)
2) Meglio le gambe di Kate o quelle di Pippa? (corriere.it/Andrea Michielotto)
La vita grama del Bin Laden marito (corriere.it/Patrizio Smiraglia)
Bimbo di 4 anni diventa arancione se mangia le carote. (leggo.it/Silvio Perfetti)
Carnac
1) Padre Federico Lombardi. "Una cosa che non ha senso, priva di ogni credibilità e quindi non degna di qualsiasi attenzione."
2) Cos'è la fede? (Gianni Zoccheddu)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento