sabato 18 febbraio 2012

Acido Lattico #106



“Oggi è la giornata mondiale del gatto”. Vaglielo a spiegare. (Silvio Perfetti)

Scandalo tessere, al Pdl si iscrivono anche i neonati. Ma Berlusconi rassicura: "Neonate" (Alfonso Biondi)

Torino. Per l'Inps era una cieca totale, ma viene ripresa mentre guardava le vetrine. O forse le stava solo odorando. (Fabio Bellacicco)

Dustin Hoffman si fa fotografare come testimonial del Manifesto, poi Tom Cruise l'ha portato via. (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Amanda Knox ha incassato 4 milioni di dollari dalla vendita dei diritti del suo libro; così tanti che ho iniziato a cercarmi un coinquilino. (Davide Rossi)

Trento. Giro di prostituzione: scoperte 7 case di appuntamento cinesi dentro a una casa di appuntamento cinese. (Silvio Perfetti)

Trento. Giro di prostituzione: scoperte 7 case di appuntamento cinesi del tutto identiche a quelle made in Italy (Pascalino Miele)

Royal College for the Art di Londra, la lezione di Lapo "Cos'è la creatività". E' venire ricoverato per overdose di stupefacenti durante una serata in casa di un transessuale cinquantasettenne arrivando in ospedale vestito da donna e poi vincere su Vanity Fair per quattro volte il titolo di Best Dressed Man. (Augusto Rasori )

Cobra lo morde ai testicoli, l'amico non succhia il veleno. Salvo per miracolo. L'amico: "Vabbè, ma non voleva farmi neanche un po' di coccole" (Vittorio Lattanzi)

Constance Johnson, senatrice Usa: "Ogni azione nella quale un uomo eiacula o deposita del seme in qualsiasi parte che non sia la vagina di una donna dev'essere interpretata e giudicata come un'azione contro un bambino non nato". Allora, tutti nella sua vagina. (Antonio D'Alto)


Quello che volevano dire realmente
1. Belen e il vestito con lo spacco: "Ho voluto esagerare".
2. Belen: "Ho voluto esagerare con la stoffa". (Alessandro Cappai)


Notizie parallele
1. Oggi è la giornata mondiale del gatto. (panorama.it)
2.Uccide e mangia i gatti del quartiere: arrestato un 36enne. (leggo.it/Silvio Perfetti)

Nessun commento:

Posta un commento