lunedì 21 novembre 2011

Acido Lattico #44


(Una cena per bene. Terry Rodgers)

Africa, il Papa ha incoraggiato i malati di Aids:"Vi abbiamo protetti dall'allergia al lattice!" (Fabio Bellacicco)

Scilipoti: "Il figlio di una coppia gay potrebbe diventare gay". Quello di Scillipoti invece potrebbe cambiare sponda di continuo. (Mattia Uccheddu)

Pensionato ucciso dal Suv di un imprenditore, la difesa dell'automobilista: "Ho avuto paura. Temevo potesse contaminarmi col suo estratto conto”. (Augusto Rasori)

Svezia, abissino di quattro anni eletto gatto più bello del mondo. E' talmente bello che Bigazzi l'ha scelto per la copertina del suo ricettario. (Augusto Rasori)

In quanto a competenza tecnica i ministri del Governo Berlusconi escono tutti ampiamente sconfitti dal confronto con i loro successori. Frattini contro l'ambasciatore Giulio Terzi, La Russa contro l'ammiraglio Giampaolo Di Paola, Brunetta contro nessuno. (Andrea Michielotto)

Mafia: dopo trent'anni si riapre il caso Bosio, il chirurgo che si opponeva al ricovero degli eroi". (Sergio Marinelli)

Muore una ragazza di 20 anni affogata nel Tevere, aveva assunto droghe con un amico. Giovanardì “E’ uno scandalo la morte di una ragazza che aveva così tanti anni di galera davanti” ( Quit the Doner)

Sassari, una donna rimane bloccata nell'ascensore dell'ospedale e muore. E' proprio vero che le macchine stanno togliendo il lavoro agli uomini. (Fabio Bellacicco)

Kuala Lumpur. Grande successo per le sfilate di moda islamica; pare che anche quest'anno andrà molto lo stile "non vedo non vedo". (Davide Rossi)

“Garlasco, Stasi non si presenta in aula”. Starà lavorando al pc altrimenti sarà… cazzo andatelo subito a cercare!!! (Silvio Perfetti)

Nel suo viaggio in Africa il papa ha confortato i malati: tra poco riparto. (Eugenio Iodice)

Usa. Alcuni genitori chiedono il ritiro dal mercato di una bambola parlante che sembra dire "You crazy bitch". Ritirato dal mercato anche il pupazzo italiano che sembrava dire "Culona inchiavabile". (Mattia Uccheddu)

Nel suo viaggio in Africa il Papa ha confortato i malati di Aids: "Ho 84 anni". (Andrea 'Chiorbaciov' Bonechi)

Quello che volevano dire realmente
1. Cassano a Milanello: "Mi sento come il primo giorno di scuola"
2. Cassano a Milanello: "Mi sento come il primo giorno di squola" (Andrea Michielotto)

Notizie parallele
Emilia Romagna, la Lega contro le merendine a scuola (blitzquotidiano.it/Silvio Perfetti)

E' Immobile, ma sembra Ronaldo (corriere.it/Pierpaolo Buzza)

Frasi impossibili
Marchionne: "Devo sentire prima i sindacati" (Alfonso Biondi)



1 commento: