venerdì 7 ottobre 2011

Acido Lattico #3

Nobel per la chimica a Shechtman per aver scoperto i quasi-cristalli. Pensa se scopriva i cristalli. (Eddie Settembrini)

Secondo me Steve Jobs non è morto. Lo hanno solo reso molto sottile. (Mattia F. Pappalardo)

Napolitano, svolgo il mio mandato in condizioni difficili. Ma continuerò a fare il mio dovere fino a quando non finisce l'inchiostro. (Patrizia Van Patri)

La Duchessa D'Alba si risposa per la terza volta a 85 anni. Rispettate le tradizioni. La sposa aveva qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di titanio. (Stefano Pisani)

Obama rilancia la sua ricandidatura: "Nel corso del primo mandato ho eliminato Bin Laden. Vi prometto che nel corso del mio secondo mandato eliminerò Bin Laden". (Eugenio Iodice)

Presentato alla Fiera dell'elettronica di Tokyo il primo robot capace di pedalare in salita: si muove grazie a potenti sensori di equilibrio e alle trasfusioni di sangue di Riccò. (Davide Rossi)

Allarme della Cei sul basso indice di natalità italiano. In Italia nascono così pochi bambini che entro un decennio i preti saranno costretti a molestare i maggiorenni. (Davide Rossi)


Parallele

1. Berlusconi: Con Tremonti tutto bene (La Repubblica)
2. Bill Gates: Steve mi mancherà immensamente (L'Unità) (Patrizia Van Patri)


Pilates

1. Crosetto:"Non mi permetterei mai di chiedere le dimissioni di una persona".
2. Crosetto:"Non mi permetterei mai di chiedere le dimissioni di Berlusconi". (Mattia Uccheddu)

1. Bill Gates:"Steve Jobs mi mancherà immensamente"
2. Bill Gates:"Dovrò cambiare il bersaglio delle freccette" (Aldo Benassi)

1. Ferrara: "Silvio come Amanda".
2. Ferrara: "Mi piacerebbe leccare il culo di Amanda". (Silvio Perfetti)

1. Tremonti: "Io e Berlusconi abbiamo idee diverse sui soldi."
2. Tremonti: "Una troia la pagherei al massimo 100 euro" (Alfonso Biondi)

Nessun commento:

Posta un commento